Imprevisto per Elisa Isoardi, il piccolo incidente a Ballando con le stelle

Elisa Isoardi ha da poco fatto sapere di essersi fatta male durante le prove di Ballando con le stelle con tanto di prove social. Ecco di cosa si tratta.

Elisa Isoardi
foto facebook

E’ una delle nuove concorrenti di Ballando con le stelle, la conduttrice che nella scorsa stagione tv ha dovuto dire addio alla Prova del Cuoco, dopo tanti anni al timone della trasmissione.

E nonostante qualche piccolo ritardo della messa in onda a causa del Coronavirus, pare che la sua esperienza sia davvero molto bella e entusiasmante, anche il rapporto con il ballerino Raimondo Todaro ha già fatto scatenare il gossip.

Ad ogni modo, proprio qualche ora fa, la donna ex compagna di Matteo Salvini ha fatto sapere di essere dolorante a causa di un piccolo incidente proprio durante le prove. Ecco di cosa si tratta.

Elisa Isoardi si fa male a Ballando con le stelle: le prove social

Isoardi e Todaro
Foto da Instagram: @elisaisoardi

Elisa Isoardi si sta preparando cosi come i suoi colleghi vip al debutto della nuova edizione di Ballando con  le stelle che è slittata al 19 settembre causa Covid, e per farlo continua le sue dure prove con il maestro Raimondo Todaro.

Quello che proprio non si aspettava è di farsi male proprio all’inizio della sua nuova esperienza, sui social si è infatti mostrata con i cerotti muscolari, ammettendo: “E siamo solo alla prima settimana”.

Elisa Isoardi

Ad ogni modo, quella che si respira è una grande complicità anche con il suo ballerino, tanto è vero che il gossip ha già fatto il pensiero con il sospetto che tra i due ci sià di più di una semplice collaborazione lavorativa. Sospetto che dopo giorni è stato smentito dal diretto interessato: “Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura”.

Elisa è una brava ragazza, simpatica e dolce come meSi sta impegnando davvero tanto. L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Ci troviamo benissimo a ballare insieme” ha poi concluso il catanese.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi al mare con una persona speciale?

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la coppia fa impazzire

Impostazioni privacy