Ballando con le stelle: fuori Samuel Peron, cambiamenti in atto

Ballando con le stelle farà gareggiare Rosalinda Celentano con una maestra donna dopo lo stop forzato di Peron. Ecco la nuova indiscrezione.samuel peron, rosalinda celentanoLo show di Rai Uno come tutti sappiamo è slittato al 19 settembre a causa della positività al Coronavirus, del pugile Daniele Scardina e del ballerino Samuel Peron, quello che però si pone è n problema diverso.

Se il pugile da un lato sta continuando le prove via computer con la ballerina, la vip Rosalinda Celentano si è trovata senza ballerino e quindi impossibilitata a fare le prove.

Stando infatti alle prime indiscrezioni, sembra che Milly Carlucci, padrona di casa impeccabile abbia scelto come soluzione quella di affiancare la figlia del molleggiato ad una ballerina professionista. Ecco di cosa si tratta.

Ballando con le stelle, salta Samuel Peron, Rosalinda Celentano in coppia con Tinna Hoffaman?

Ballando con le stelle
foto facebook

Ballando con le stelle continua a stupire tutti con tantissime novità, che questa volta però riguardano una delle coppia in gara, ovvero quella formata da Rosalinda Celentano e Samuel Peron.

Stando alle prime indiscrezioni, sembra infatti che l’attrice figlia di Adriano Celentano stia lo stesso svolgendo regolarmente le prove, come ha ammesso la padrona di casa Milly Carlucci e non potendo avere a disposizioni il suo ballerino, ancora in quarantena ad affiancarla ci sta una nuova insegnante.

Si tratta di Tinna Hoffaman, maestra che in passato ha anche gareggiato proprio sulla pista di Rai Uno e che con tutta probabilità rivedremo in prima serata proprio accanto alla vip. Questo cambiamento porterebbe ad una prima volta davvero eccezionale per lo show del sabato sera, per la prima volta infatti vedremmo una coppia formata da due donne, cosa che non è mai successa in passato.

Invariata invece è la formazione della coppia formata da Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, il pugile infatti sta continuando a prendere lezioni da remoto, tramite computer, in attesa del nuovo tampone a cui si dovrà sottoporre a breve. Non ci resta quindi che aspettare questa prima puntata per capire bene quale saranno i cambiamenti del caso.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, Samuel Peron si sfoga: “Io attento”

LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci annuncia il rinvio di Ballando con le stelle

Impostazioni privacy