Carlo Conti in crisi con la moglie? Questa foto svela la verità

Protagonista dello show su Rai 1 con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, si  è parlato molto della presunta crisi con la moglie di Carlo Conti: la verità in questa foto

Carlo Conti in crisi con la moglie: questa foto svela la verità
Carlo Conti (fonte foto: GettyImages)

Uno dei volti Rai più noti ed amati in assoluto, presentatore dall’incredibile carriera costellata di successi, il grande Carlo Conti è protagonista dello show su Rai 1 insieme a Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni: del conduttore si è parlato a lungo relativamente ad una presunta crisi con la moglie. Come stanno le cose?

Se di recente ha fatto il giro del web e dei social la particolare e adorabile compagnia di Carlo nel camerino, Gina, chi segue con costanza ed entusiasmo le vicende che riguardano l’amato presentatore ben conosce l’evoluzione della sua vita privata, a netto della sua grande riservatezza.

Conduttore televisivo, conduttore radiofonico e autore televisivo nonché direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo per le edizioni 2015, 2016 e 2017, Carlo non ha bisogno di presentazioni considerato il successo e la fama che lo contraddistinguono.

Un successo che ha avuto un peso anche nel suo privato, mentre nel gossip si susseguono più voci inerenti ad una presunta crisi coniugale con Francesca Vaccaro: tuttavia una foto sembra smentire totalmente tale ipotesi.

Carlo Conti Instagram, la foto in famiglia al tramonto che emoziona il pubblica: “Noi”

Carlo Conti in crisi con la moglie: questa foto svela la verità
Foto di Carlo Conti (fonte foto: Instagram, @carloconti.tv)

L’amato e famoso conduttore Carlo Conti, star dello show di Rai 1 insieme a Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, continua a raccogliere successi e consensi da parte del suo foltissimo e nutrito pubblico anche su Instagram.

Se da più parti si è vociferato di una presunta crisi coniugale, una foto postata dal presentatore sul social network sembra spegnere tutte le ipotesi.

Il gossip si è infatti acceso rispetto alla coppia, in merito ad eventuali problemi che sarebbero sorti con la sua dolce metà, Francesca Vaccaro.

Guardando il profilo social di entrambi personaggi, la sensazione che si ha è invece di una coppia e di una famiglia molto unita e presente.

Le difficoltà che hanno riguardato la coppia tempo fa, quando il conduttore soffriva di “Dongiovanite“, sembrano ormai risolte.

Carlo, nel suo libro “Si dice babbo!”, ha rivelato: “Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibili si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola”.

La foto condivisa su Instagram mostra un quadro perfetto, la famiglia unita che guarda il tramonto, un ritratto estremamente dolce che spiega meglio di tante parole quale sembrerebbe essere il legame che li unisce.

Uno scatto che ha ottenuto tantissimi like e commenti da parte degli utenti che hanno mostrato il proprio affetto. Tra questi, è possibile leggere: “Questa vostra foto mi trasmette amore serenità felicità, che bella famiglia che hai Carlo complimenti“; o ancora “Siete una famiglia meravigliosa! Belli, belli, belli”.

LEGGI ANCHE –> Luigi Di Maio scambiato per Carlo Conti: abbronzatura imbarazzante, i MEME

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti in crisi con la Rai? La sua risposta alle avance di Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi ……..

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Impostazioni privacy