Luigi Di Maio scambiato per Carlo Conti: abbronzatura imbarazzante, i MEME

Luigi Di Maio e Carlo Conti sono in tendenza su Twitter. La foto di ieri del Ministro degli Esteri molto abbronzato ha fatto clamore tra gli utenti social.

Luigi Di Maio e Carlo Conti (fonte Instagram @luigi.di.maio e @carloconti.tv)
Luigi Di Maio e Carlo Conti (fonte Instagram @luigi.di.maio e @carloconti.tv)

La foto circolata ieri di Di Maio molto abbronzato durante l’incontro con il suo omologo cinese Wang Yi ha scatenato il web.

La sua tintarella non è proprio piaciuta agli utenti social che hanno preso la palla al balzo per costruire meme e sketch divertenti su internet.

Qualcuno lo ha paragonato a un venditore di rose, altri a un migrante tunisino e altri ancora al leader dei 5stelle arabi.

Ma il paragone che sta suscitando più consensi e di maggiore ilarità è quello con il conduttore Rai, Carlo Conti.

I due, al momento, sono finiti in tendenza su Twitter proprio perché gli utenti hanno riscontrato una divertente somiglianza tra il Ministro degli Esteri e il presentatore.

In molti azzardano che Di Maio abbia intrapreso questa trasformazione proprio per prendere il posto di Conti e poter condurre uno dei suoi programmi in Rai.

Luigi Di Maio abbronzato, i commenti social sono esilaranti, scambiato per Carlo Conti

Luigi Di Maio e il ministro degli Esteri (fonte Twitter)
Luigi Di Maio e il ministro degli Esteri (fonte Twitter)

È diventata virale la foto di Di Maio insieme al Ministro degli Esteri cinese. Nello scatto il nostro Ministro appare più abbronzato che mai.

Questo ha scatenato l’ironia social che alla vista di quella tintarella ha tirato fuori le più disparate somiglianze.

A vincere su tutte è quella con Carlo Conti. Secondi i commenti i due sono due gocce d’acqua e pare che Di Maio ambisca a prendere il posto del conduttore in qualche programma Rai.

Ecco i commenti più divertenti:

“Anticipazioni: #DiMaio condurrà la prossima edizione del “Tale e quale show”.”; “Credo che #DiMaio voglia sostituire Carlo Conti. Dopo Ministro del Lavoro e Ministro degli Esteri l’unico altro step di carriera a cui può aspirare è conduttore di prima serata in Rai!”; “I Migliori Danni ..programma bellissimo, Carlo Conti “lascia le chiavi di casa a lui. (chiaramente per la valletta bona, si pensa già a Brunetta.)”; “Scusate ma le foto di Di Maio versione Carlo Conti mi fanno spaccare”

Insomma sembra proprio che il Ministro degli Esteri italiano si sia attirato l’ilarità del popolo del web. 

Ironia su Di Maio | Fonte Twitter

LEGGI ANCHE >>> Ius soli, Luigi Di Maio: “Sono sconcertato” – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti in crisi con la Rai? La sua risposta alle avance di Mediaset

Impostazioni privacy