Francesca Vaccaro, moglie del famoso conduttore TV, avete capito chi è?

Scopriamo chi è Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti uno dei conduttori più amati della televisione. Età, carriera e vita privata.

Francesca Vaccaro (fonte Instagram @francescavaccaro27)
Francesca Vaccaro (fonte Instagram @francescavaccaro27)

Francesca è riuscita ad accalappiarsi il presentatore dopo anni che questo si godeva la sua vita da single in spensieratezza e senza alcuna preoccupazione.

La donna è nata nel 1972 ed ha 48 anni. I due hanno 11 anni di differenza e si sono conosciuti proprio all’interno del mondo dello spettacolo.

La loro storia è iniziata quasi dieci anni fa e le nozze risalgono al 2012. Testimone del matrimonio è stato l’amico fraterno di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni.

Dopo due anni dal fatidico sì, è nato il loro unico figlio Matteo Conti che ha illuminato le loro vite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Carlo Conti chi è? Biografia: età e curiosità sul conduttore

È la bellissima moglie di Carlo Conti: lavoro, curiosità e passioni di Francesca Vaccaro

Carlo Conti e Francesca Vaccaro (fonte Instagram @francescavaccaro27)
Carlo Conti e Francesca Vaccaro (fonte Instagram @francescavaccaro27)

La coppia è nata proprio dietro le quinte dei programmi Rai nei quali Carlo Conti lavorava come presentatore.

Francesca all’epoca faceva la costumista, una passione che la accompagna da tutta la vita. Infatti essendo una grande appassionata di moda e di cucito, è riuscita a fare di questo il suo lavoro che l’ha portata a lavorare per diverse aziende e poi per la Rai.

Grazie alla sua professione ha conosciuto molti volti noti dello spettacolo con cui ancora oggi è in ottimi rapporti.

Galeotto per i due è stato il programma Domenica In. Come hanno successivamente confermato sia Carlo sia Francesca, il loro amore è stato a prima vista.

In quel periodo quando Carlo e Francesca si sono conosciuti, il conduttore si frequentava con Roberta Morise, una delle professoresse dell’Eredità.

Conti ha dichiarato che a quel tempo soffriva della sindrome da Don Giovanni e che solo dopo aver conosciuto l’attuale moglie, il complesso si è smaterializzato.

A coronare il loro sogno d’amore è il figlio Matteo, coccolato e amato da entrambi, fin da quando è venuto al mondo nel 2014.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Carlo Conti arriva il retroscena su Antonella Clerici: “E’ stata determinante”

Ora Francesca si divide tra il lavoro e la famiglia, godendosi a pieno la sua favola insieme al presentatore che anche dopo sette anni d’amore è ancora pazzo di lei come il primo giorno

 

 

Impostazioni privacy