Carlo Conti in crisi con la Rai? La sua risposta alle avance di Mediaset

Il conduttore televisivo Carlo Conti ha parlato dei suoi progetti per il futuro annunciando alcune novità decisamente interessanti 

Carlo Conti (fonte da gettyimages)
Carlo Conti (fonte da gettyimages)

Carlo Conti è uno dei personaggi che saranno protagonisti della prossima stagione televisiva autunnale. La partecipazione come presentatore al NY Canta ad ottobre è un premio alla sua immensa carriera in cui si è cimentato alla conduzione di programmi di vario genere.

Il conduttore toscano si aperto ai microfoni de Il Corriere della Sera parlando del suo rapporto con la Rai e della possibilità di passare a Mediaset. Inoltre ha raccontato una novità molto interessante riguardante un’attività del tutto nuova in cui si sta per cimentare.

Carlo Conti la risposta definitiva al corteggiamento di Mediaset

Carlo Conti
Carlo Conti (Fonte foto: Getty Images)

Ha precisato subito che con la Rai procede a gonfie vele e che non c’è motivo di cambiare e di passare a Mediaset, che da anni cerca di portarlo dalla sua parte. Anche stavolta però il tentativo si è rivelato vano. Conti sta bene così e non ha intenzione di cambiare.

D’altronde a suo parere agli italiani piacciono le abitudini e preferisce prodotti sempre uguali ma con qualche innovazione che possa portare una ventata di novità. Dunque, sulla stessa lunghezza d’onda, anche lui ha deciso di proseguire con la tradizione, mettendo da parte sperimentazioni che avrebbero potuto sortire tanto effetti positivi, quanto negativi.

Conti diventerà un gatto nel cartone animato 44 gatti

Al tempo stesso però Conti sa bene quali sono le sfide da accettare, per questo ha deciso di “diventare” un gatto nel cartone animato 44 gatti. Lo ha fatto principalmente per realizzare il sogno di suo figlio Matteo, che lo guarda sempre con ammirazione.

Lo showman toscano riteneva mancasse un presentatore ai Buffycats, protagonisti della serie. Per questo ha fatto la sua proposta all’Antoniano e a Rainbow che sembrano proprio aver gradito l’idea. D’altronde non poteva essere diversamente. Ma come sarà Carletto nazionale in versione felina? Avrà dei tratti simili come il colorito scuro tendente al marrone e riprenderà anche altri suoi tratti fisici. Non rimane che aspettare il momento in cui andranno in onda le nuove puntate.

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Carlo Conti, l’emozionante addio del conduttore

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, l’annuncio che stavano tutti aspettando

Impostazioni privacy