Carlo Conti, relax in camerino con qualcuno di speciale: la moglie non è gelosa?

Carlo Conti si gode un momento di relax con qualcuno di molto speciale in camerino, c’è da chiedersi se non scatenerà  la gelosia di sua moglie Francesca.

Carlo Conti
Carlo Conti, Fonte Foto: Getty Images

Carlo Conti e Vanessa Incontrada saranno questa sera su Rai 1 con i Seat Musica Awards 2020, il programma sarà in diretta dall’Arena di Verona. Lo show andrà n onda mercoledì 2 e sabato 5 settembre e vedrà sul palco numerosi ospiti della musica italiana.

Nel frattempo uno scatto nel dietro le quinte ha fatto scatenare i fan su Instagram, cosa è successo e con chi si è rilassato in camerino?

Carlo Conti relax in camerino con Gina, di chi si tratta?

Carlo Conti
foto facebook

Carlo Conti ha sorpreso tutti apparendo sul profilo Instagram di Vanessa Incontarada in una versione del tutto nuova, con lui una compagna speciale per il suo momento di relax in camerino.

Oggi Vanessa ha deciso di portare insieme a lei all’Arena di Verona un’amica speciale, che sembra essere entrata immediatamente in sintonia con il noto conduttore, scatenando subito il web.

Carlo Conti è stato infatti ritratto con Gina, il cagnolino banco che ha deciso di portare con se sul lavoro. La piccola si è messa sopra le ginocchia del noto conduttore mentre si appresta a studiare la scaletta per la serata di questa sera, dove sembra che saranno numerose le sorprese.

Carlo Conti
Carlo Conti | Fonte Foto: Getty Images @vanessa_incontrada

Moglie Francesca Vaccaro, quel momento di crisi

Carlo Conti è legato a Francesca Vaccaro, la moglie che è riuscito a ritrovare dopo un momenti di crisi nel loro passato, dando da essersi divisi anche per diversi anni. Negli anni di separazione Conti sembrava aver trovato la felicità al fianco di Roberta Morise, oggi molto vicina a Ingazio Boschetto del trio musicale Il Volo.

Nel 2012 sono finalmente arrivate le nozze per Carlo e Francesca, ponendo così fine alla fama d scapolo d’oro che ha sempre avuto il conduttore. Proprio le difficoltà a impegnarsi di Conti avevano causato alla coppia i problemi, e per questo il conduttore non ha più voluto rischiare. Ora i due sono felici insieme a Matteo, il figlio nato nel 2014 dal loro amore, che con la sua presenza ha totalmente stregato papà Carlo.

LEGGI ANCHE>>> Luigi Di Maio scambiato per Carlo Conti:  i MEME

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti e quel lutto che non può superare

Impostazioni privacy