Romina Power sconvolta: “Quando finirà?”, straziata dal disastro

La nota ed amata artista Romina Power affida il suo dolore ad un post Instagram, mostrandosi triste e straziata dal disastro: immagine sconvolgenteRomina-Power

Tiene compagnia su Instagram a tutti i suoi fan e follower allietando le loro giornate con post, foto, video, riflessioni e ricordi, l’amata cantante americana Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi: in questo caso, però, arriva in un post tutto il suo dolore per un disastro naturale che la lascia sconvolta.

Di recente, la straordinaria cantautrice si è resa protagonista di un atto di eroismo e di estrema bontà, salvando un animale tenerissimo dal macello e mostrandosi in alcuni scatti in sua compagnia.

Chi conosce bene e segue con attenzione l’impegno condiviso anche sui social da Romina, sa quanto quest’ultima abbia a cuore l’amore per l’ambiente o la salvaguardia e il rispetto della vita degli animali, e, in generale, le tematiche anche sociali dove mostra sempre grande sensibilità.

E proprio un triste evento dannoso per l’ambiente, purtroppo, condiviso sul social network, svela la tristezza che l’ex moglie di Albano sta provando in questo momento.

Romina Power Instagram: la tristezza dell’ex moglie di Albano Carrisi: “La mia povera California brucia”

Romina Power sconvolta: "Quando finirà?", straziata dal disastro
Foto postata da Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

La splendida e famosa cantautrice dalla straordinaria carriera Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi, decide di condividere su Instagram, come detto, tutta la sua tristezza con i tanti fan e follower che la seguono, con un’immagine che lascia davvero sconvolti.

Si tratta, andando nello specifico di quanto pubblicato, di una foto che mostra l’incendio divampato in California, di cui tanto si sta parlando e che tanto fa preoccupare.

Uno scenario apocalittico e, purtroppo, diverse tragiche conseguenze direttamente legate al fuoco che non arresta la propria corsa.

È la stessa Romina, attraverso il messaggio presente nella didascalia che accompagna il post, a sottolineare quanto grave sia la situazione: “La mia povera California brucia, migliaia di ettari in fiamme, intere cittadine evacuate . Quando finira’ ?”

Parole che sottolineano il suo stato d’animo davanti ad un evento purtroppo grave e grande, come si evince dallo scatto in cui la foresta è invasa dalle fiamme mentre un vigile del fuoco prova a spegnerle con grande coraggio.

Lo scatto postato ha ottenuto parecchi like da parte degli utenti legati alla Power che, come lei, sono preoccupati per tale gravosa situazione.

LEGGI ANCHE –> Romina Power cena con Loredana Lecciso, è finita male? Ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Albano, sai perché indossa sempre il cappello? La confessione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia povera California brucia 😢migliaia di ettari in fiamme , intere cittadine evacuate . Quando finira’ ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy