Romina Power scende in campo: i fan apprezzano la sua battaglia

Sul palco dell’Anno che verrà, Romina Power dà vita ad una splendida esibizione e mostra i cartelloni che portano avanti la sua battaglia: i fan l’appoggiano

Romina Power scende in campo: i fan apprezzano la sua battaglia
Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Splendida, in forma, simpaticissima e padrona della scena, l’esibizione di Romina Power, apparsa anche in coppia con Al Bano, ha conquistato davvero tutti: particolarmente importanti sono stati i cartelloni mostrati sul palco che portano avanti una battaglia a cui l’artista tiene tanto.

Romina infatti, non è ‘solo’, una cantautrice dalla lunga e impressionante carriera e dalla innata bravura, ma è anche una persona che porta avanti delle lotte a cui, numerose volte, ha dimostrato di avere a cuore.

La sua presenza, così come quella di Al Bano, ha fatto sognare i fan ed è stata particolarmente apprezzata e forse può essere valutata come la ciliegina sulla torta di una serata evento che ha avuto un grande successo, oltre all’onore di accompagnare gli italiani all’anno nuovo, il 2020.

Tuttavia, la performance di Romina non va valutata solo sotto il profilo artistico – musicale, ma anche per i messaggio che dal palco è stato lanciato a tutto il pubblico, sia quello presente al concerto a Potenza, che a quello, numeroso, da casa.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina di nuovo insieme: la speranza dei fan in una foto

ROMINA POWER, “HELP SAVE OUR SEAS”, IL MESSAGGIO DAL PALCO RILANCIATO SU INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I cartelli di “Power to the people” approvati .

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Non solo una grande performance canora che ha, come detto, conquistato davvero tutti, ma anche un messaggio lanciato dal palco e rilanciato sul profilo Instagram da Romina Power, simbolo dell’impegno e della battaglia che da tempo l’artista porta avanti.

Durante la sua esibizione infatti, sono spuntati alcuni cartelli che recitavano dei chiari messaggi in inglese.

“Increase clean energy” (aumentare l’energia pulita, ndr), “Help save our seas” (aiutiamo a salvare i nostri mari, ndr) e “more dharma less drama”, sono le frasi, o meglio gli appelli che sono stati lanciati dal palco a tutta l’Italia.

In particolare, la parola nell’ultima frase, “Dharma”, si può tradurre con “verità”, o “come sono le cose”; la frase può dunque essere letta con il significato di “più verità e meno drammi”.

I fan affezionati dell’artista americana sanno da tempo del suo impegno per l’ambiente e di quanto tenga a questa lotta; le sue riflessioni, i suoi post Instagram e alcune interviste hanno ospitato infatti in passato messaggi lanciati da Romina, di preoccupazione per lo stato dell’ambiente e soprattutto degli effetti.

È dunque non un dettaglio, ma un fatto particolarmente rivelante, che la Power abbia scelto tale esibizione, uno spettacolo visto da tantissimi italiani, per rilanciare un appello ritenuto da lei, e non solo, davvero fondamentale.

Su Instagram, l’artista ha pubblicato lo scatto che la vede ritratta durante l’esibizione con i cartelli alle spalle. Ad accompagnare la foto, Romina scrive: “I cartelli di “Power to the people” approvati”.

Soddisfazione e gradimento, dunque, da parte dei fan, per l’impegno dimostrato dalla Power; l’immagine ha ricevuto tanti like ed alcuni commenti di approvazione. Romina tiene alla sua battaglia, che non è certo solo la sua, e se ne fa ambasciatrice.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, l’anno nuovo inizia con una figuraccia clamorosa

Un motivo in più, l’ennesimo, per la stima e l’affetto che riceve ogni giorno da parte del suo nutritissimo pubblico affezionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si!! Tutte le donne cosi’ ! Intelligenti, sensibili attiviste attente al pianeta .

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy