Romina Power, eroica: salva la vita a Casimiro destinato al macello, Video

Sensibile e pronta a scendere in prima linea, Romina Power è sempre dalla parte degli animali. Ecco Casimiro, il vitello salvato dal macello dall’amatissima cantante

romina power
Foto da Instagram: @rominaspower

Romina Power è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. L’artista statunitense, ormai italiana d’adozione, può vantare una schiera di fan che la seguono costantemente e con tanto affetto.

Romina è molto attiva sui social network, in particolare Instagram dove recentemente ha spesso postato fotografie inedite della compianta sorella Taryn, venuta a mancare qualche mese fa, dopo aver lottato contro una terribile malattia.

La Power è una che non si tira mai indietro e che dice sempre la sua. Come tutti quelli che la conoscono già sanno, lei è una grande amante degli animali e per salvaguardare la loro dignità e il loro rispetto farebbe di tutto.

Proprio su Instagram, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ci presenta Casimiro, un vitello al quale ha salvato la vita, dal momento che era destinato al macello. Ecco la sua storia.

Romina Power salva un vitello dal macello: “Ecco Casimiro. Conoscerlo ed amarlo è tutt’uno”

Romina Power
Foto da Instagram: @rominaspower

Già nel periodo del lockdown abbiamo visto come Romina Power ci tenesse alla salute degli animali, in particolare a quel tempo, dei cani. Ma la cantante ha a cuore ogni bestiola, come ci dimostra sul suo profilo Instagram, dove ci ha fatto conoscere un bellissimo esemplare di vitello.

“Conoscerlo ed amarlo è un tutt’uno”, scrive nella didascalia del post. Sono tante le foto dell’artista che con amorevolezza si prende cura di Casemiro, un massiccio vitello, salvato dalla cantante stessa dal macello.

Non solo una carrellata di foto, la Power ci regala anche un emozionante video di lei che nutre con fare materno l’animale, il tutto accompagnato dalle note musicali di Dear Mr. Man, una canzone di Al Bano e Romina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, l’accorato appello commuove i fan: in tanti si mobilitano per lei

LEGGI ANCHE >>> Romina Power si schiera con il Black Lives Matter, la presa di posizione è forte

Impostazioni privacy