Romina Power cena con Loredana Lecciso, è finita male? Ecco cosa è successo

Romina Power e Loredana Lecciso forse hanno davvero fatto pace, l’indiscrezione arriva proprio in queste ultime ore. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Romina Power e Loredana Lecciso
(fonte Instagram @loredanalecciso e @rominaspower)

Sembra proprio che le due donne più importanti nella vita di Albano siano finalmente riuscite a raggiungere un compromesso e che tra le due sia stata seppellita l’ascia di guerra una volta per sempre, o almeno cosi si spera.

Seconda quando riporta il settimanale Nuovo sembra che tra le due donne, proprio nella tenuta di Cellino San Marco ci sia stata una cena con gli altri famigliari. Ecco l’indiscrezione.

Romina Power e Loredana Lecciso a cena insieme: ecco l’indiscrezione

Romina Power e Loredana Lecciso
(Gettyimages)  (Instagram)

Romina Power e Loredana Lecciso tornano ad essere grandi protagoniste grazie alle ultime indiscrezioni, pare infatti che le due abbiano trovato un modo per riappacificarsi con una cena chiarificatrice.

Stando a quanto si è saputo al tavolo oltre alle due donne e Albano erano presenti anche Yari e la sua nuova compagna, il tutto infatti è stato organizzato proprio per presentare la ragazza a tutta la famiglia e con questa scusa far sciogliere le tensione tra le due donne.

A tavola non si litiga, si mangia…” queste le parole della Lecciso raggiunta telefonicamente dal settimanale. “E’ stata superata l’antipatica situazione, che si verifica spesso, per cui la nuova partner di un uomo viene costantemente e fastidiosamente paragonata all’ex” queste le parole di Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo. Insomma tutto bene, quello che finisce bene.. almeno per il momento.

Ad ogni modo, sempre più insistenti si fanno anche le voci che vorrebbero la coppia che da qualche mese ha annunciato la reunion, verso il matrimonio, anche se sempre da alcune indiscrezioni, pare che i figli del cantante leccese avuti con la prima moglie, non gradirebbero molto questa ipotesi di nuove nozze. Staremo insomma a vedere cosa succederà nei prossimi mesi, anche dal punto di vista lavorativo sarà interessante scoprire se l’unioni tra i due ex coniugi reggerà davvero.

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, confessione su Albano: “Ci ho messo il cuore”

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, Yari stupisce tutti l’orgoglio della madre

Impostazioni privacy