Federico Fashion Style, positive la moglie e la figlia di tre anni

Federico Fashion Style è risultato positivo al Covid-19, nelle ore scorse sua moglie Letizia ha reso noto che anche lei e sua  figlia hanno contratto il virus. 

Federico Fashion style
foto facebook

Federico Lauri ha annunciato diversi giorni fa la positività al corona virus, attirando attorno a sé diverse critiche, tra cui quelle di Selvaggia Lucarelli con la quale, in due diverse occasioni, ha avuto un acceso scambio di opinioni via web.

Anche per il noto hair srylist galeotta una vacanza in Sardegna, dove pare abbia contratto il virus. Sua moglie Letizia, da qualche giorno, accusa un malessere e a seguito di un test ha scoperto di avere il virus, esattamente come sua figlia di tre anni, Sophie Maelle.

Federico Fashion Style, sua moglie Letizia e la figlia di 3 anni positive al Covid-19

Federico fashion style
foto facebook

Prosegue l’ondata di personaggi de mondo dello spettacolo positivi al coronavirus, molti dei quali hanno scoperto di aver contratto il virus di ritorno dalle vacanze in Sardegna.

Da Eliana Michelazzo, finita in ospedale nei giorni scorsi, a Federico Fashion Style sono veramente numerosi i vip positivi al Covid-19, delle ultime ore anche la notizia della positività della moglie del noto hair stylist e di sua figlia Letizia.

Dopo aver scoperto la positività al virus di Federico Lauri, in molti hanno chiesto a sua moglie Letizia di avere sue notizie e notizie della piccola Sophie Meelle, di soli tre anni.

La donna e la bambina si sono sottoposte al tampone lo scorso lunedì, dopo aver scoperto della positività di Federico. Tuttavia i risultati tamponi delle due sono arrivati solo nelle scorse ore. Letizia, dopo aver ringraziato per la vicinanza di questi giorni ha comunicato: “Sia io che Sophie, siamo risultate positive.”

Letizia ha qualche sintomo riconducibile al. Covid, mentre per fortuna la piccola Sophie è asintomatica. Letizia torna poi a ringraziare quanti le hanno dimostrato vicinanza e lancia una frecciatina a chi ha voglia di fare polemica o a chi, addirittura, gioisce della loro positività, avvisando che, ogni commento di questo genere sarà immediatamente cancellato.

Fonte Foto @letizia_sophiemaelle

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli e Federico Lauri, battaglia web

LEGGI ANCHE>>> Scardina positivo al Covid-19, il 18 Agosto era con Diletta Leotta

Impostazioni privacy