Selvaggia Lucarelli e Federico ‘Fashion Style’, battaglia web: parole al vetriolo

Selvaggia Lucarelli contro il più famoso hairstylist della tv, Federico Fashion Style: botte e risposta social. Volano parole al vetriolo tra i due, ecco cosa è successo 

Lucarelli
Fonte foto: Getty Images / Instagram: @federico_fashion_style

Selvaggia Lucarelli non risparmia critiche al noto hairstylist della tv, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, il quale ha raccontato di aver preso un traghetto nonostante avesse sintomi influenzali e risultato poi positivo al Coronavirus. Tra i due è nato un diverbio social e sono volate anche parole grosse.

“Un cattivo esempio” e “un genio”, così la Lucarelli ha definito Federico Fashion Style, il quale, in diretta tv, ha ammesso di aver preso un traghetto di ritorno dalla Sardegna nonostante avesse la febbre.

Per Selvaggia, sempre attenta ai fatti di attualità e cronaca, questo comportamento è inaccettabile, per di più da un volto noto della tv e per questo un pessimo esempio da seguire. La reazione del parrucchiere non si è fatta attendere e sui social ha scritto parole al vetriolo.

La dura reazione di Federico Fashion Style: parole pungenti e il commento sul fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Federico Fashion style
Foto da Instagram: federico_fashion_style

La replica dell’hairstylist più famoso della tv non si è di certo fatta attendere. Ecco le sue sferzanti parole scritte attraverso una stories su Instagram: “Cara Selvaggia, sono felice della sua attenzione nei miei confronti ma credo che lei non ha seguito la mia intervista e il “de relato” non sempre vi aiuta voi giornalisti famelici di riempire una storia su Instagram.”

Poi continua imperterrito: “Quanto al mio bisogno di autopromozione le garantisco che non ho bisogno di questo. Mi piace la tv, vero, come piace a lei. Ricordo i suoi esordi al reality show La Fattoria. Anche lei ha fatto tanta gavetta. Ora, per fortuna, ha trovato il ruolo di giudice in Ballando e forse travisa la realtà perché pensa di essere un giudice anche nella vita? Ora sono felice tuttavia che tra una “magnata” e l’altra in giro per i paesi della Puglia con il suo fidanzato “bear” lei mi abbia pensato. Le auguro il meglio e spero di conoscerla presto per aggiustare il suo look. Federico”.

https://www.instagram.com/p/CERmIq_njdO/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli stima per D’Agostino: la scelta è davvero difficile

LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style: la figlia nata con l’inseminazione artificiale

Impostazioni privacy