Coronavirus, Eliana Michelazzo ricoverata d’urgeza: “sangue dalla gola”

Coronavirus, Eliana Michelazzo è stata ricoverata d’urgenza, le sue condizioni di salute si sono aggravate, le ultime sulle sue condizioni di salute.

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo | Fonte Foto @elianamichelazzo

Continua l’allarme Covid-19 tra Vip, non si placa la polemica intorno al Billionaire di Flavio Briatore e molti locali della movida sarda, risultati focolai del virus dopo l’incremento dei casi di positività al virus.

Sono numerosi i personaggi famosi che, rientrati dalle vacanze, sono stati riscontrati positivi al Covid-19, tra questi Eliana Michelazzo. L’ex Uomini e Donne ed ex agente di Pamela Prati è stata oggi trasportata d’urgenza in ospedale, dopo che le sue condizioni di salute si sono aggravate.

Coronavirus, Eliana Michelazzo in ospedale: condizioni gravi

Eliana Michelazzo e la bomba sul Billionaire: "C'era gente ammassata"
Eliana Michelazzo (Fonte foto: Getty Images)

Stando a quanto riportato dall’agenzia AdnKronos, che ieri ha rilasciato la notizia della positività al Coronavirus di Eliana Michelazzo, ha comunicato che a seguito di un aggravamento delle condizioni di salute della donna è stata ricoverata d’urgenza presso il policlinico Umberto I.

“Sto male, perdo sangue dalla gola ha riferito Eliana a Fanpage.it, riuscita a contattarla prima dell’intervento dei soccorsi. La notizia della sua positività è arrivata quattro giorni dopo il test. La donna ha affermato di essere stata al Billionaire di Flavio Briatore, finito nel mirino di Selvaggia Lucarelli con foto schiaccianti.

La 40enne nella giornata di ieri aveva rassicurato i suoi fan, spiegando di non avere febbre ma di sentirsi molto stanca e di dormire sempre. Suoni e odori, ha raccontato Eliana, erano alterati al punto da non mangiare quasi nulla.

Di oggi la notizia del ricovero d’urgenza, i fan di Eliana sono ora in attesa di ulteriori sviluppi e aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Il caso delle discoteche sarde, focolai di Covid-19

Da diversi giorni è emerso il caso delle discoteche sarde, nei locali, che hanno raccolto migliaia di persone, non sempre si è mantenuto il giusto rispetto delle norme anti covid-19. Causando così un impennata di casi di persone – di cui molti vip – positivi al coronavirus scatenando una grande polemica.

LEGGI ANCHE>>> Scardina positivo al Covid-19, il 18 Agosto era con Diletta Leotta

LEGGI ANCHE>>> Covid-19, lutto al Castello delle Cerimonie: è morta la vedova del “Boss”

Impostazioni privacy