Scardina positivo al Covid-19, il 18 Agosto era con Diletta Leotta

L’ex di Diletta Leotta, Daniele Scardina è risultato positivo al Coronavirus. A darne notizia è Milly Carlucci. Il pugile fa parte del cast del programma Ballando con le Stelle

Daniele Scardina
Foto da Instagram: @danieletoretto

Oltre al ballerino Samel Peron, anche Daniele Scardina, ex di Diletta Leotta, è risultato positivo al Coronavirus. Entrambi fanno parte del cast del programma della Rai, Ballando con le Stelle, che sarebbe dovuto ripartire a Settembre.

Milly Carlucci ha annunciato su Instagram: “Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina”.

“Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio. Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza, ha specificato la presentatrice.

Si è appreso che Scardina fosse in vacanza nello stesso posto di Peron, dove è stato verificato un focolaio non indifferente. Infatti, come ha spiegato Milly Carlucci:Ha passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron, lì come sapete c’è stato un focolaio importante. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente”.

Daniele Scardina positivo al Coronavirus, il 18 agosto il tentativo per riconquistare la Leotta

Diletta Leotta
Fonte foto: web

Come in molti sanno, la storia tra King Toretto e Diletta Leotta è terminata nel silenzio questa estate. Il pugile però non si dà pace e si è dichiarato pronto a riconquistarla perché per lui, Diletta, è il meglio che la vita gli abbia offerto.

Il 18 agosto si trovavano entrambi, ovviamente separati, in vacanza in Sardegna a Porto Cervo. Capitati nello stesso ristorante, Scardina ha cercato il confronto con la conduttrice: una chiacchierata di circa un’ora che non ha portato alla riappacificazione. Anche gli sguardi scocciati di lei confermano il mancato ritorno.

Ora che il pugile è risultato positivo viene lecito domandarsi se la Leotta si dovrà sottoporre ad un tampone, almeno in via precauzionale. Anche considerando che la Sardegna, purtroppo, è stata teatro di un focolaio non indifferente, tenendo conto che in molti turisti si sono riversati in quella splendida terra.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, vacanza da single e scollatura esagerata

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si rivela: pausa di riflessione con Scardina?

Impostazioni privacy