Federico fashion style positivo, la Lucarelli attacca: “Hai ignorato i sintomi”

Federico fashion style dopo essere risultato positivo al Coronavirus, è stato duramente attaccato da Selvaggia Lucarelli con un post social.

Federico fashion style
foto facebook

E’ ancora una volta la più dura la giornalista Selvaggia Lucarelli che con un nuovo post su instagram di poche ore fa torna ad attaccare il parrucchiere dei vip che come molti altri è risultato positivo al Covid.

Proprio nelle ultime ore infatti, sono tanti i vip che hanno comunicato di aver contratto il Coronavirus, dopo essere stati in vacanza in Sardegna. Ecco cosa è accaduto.

Federico fashion style nel mirino di Selvaggia Lucarelli: “Fatto grave”

Federico Fashion Style chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
(Instagram screenshot)

Federico fashion style torna ancora ad essere protagonista del web e questa volta per il duro attacco arrivato da parte di Selvaggia Lucarelli, dopo che lui stesso ha annunciato di essere positivo al Coronavirus.

Se ignori i sintomi avendo attività commerciali con una pandemia in corso da mesi è grave….Prima cosa: con febbre e sintomi elencati non sali su una nave, chiami la guardia medica e la asl sarda e poi il test sierologico non si fa con la malattia agli esordi, ma dopo” queste le parole della giornalista e opinionista tv, riportate sulle storie della pagine instagram.

Tutto questo arriva dopo le parole dello stesso parrucchiere dei vip che ha passato dei giorni in vacanza in Sardegna e che nei giorni scorsi ha ammesso: “Sono partito dalla Sardegna con la febbre, ma sulla nave nessun controllo”.

Insomma davvero una questione incresciosa che ha messo a rischio moltissime persone, visti anche il numero elevato di vip che proprio in Sardegna sono risultati positivi al Covid, compreso Flavio Briatore, che ancora in ospedale ha la febbre e un pò di spossatezza.

Sempre della giornalista sono le parole che riguardano Ballando con le stelle che potrebbe subire un nuovo stop a causa dopo che il ballerino Samuel Peron è risultato positivo al Covid dopo essere rientrato anche lui dalla Sardegna.

foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti sbotta dopo le parole della Lucarelli

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli stima per D’Agostino: scelta difficile

Impostazioni privacy