Covid19, boom di contagi tra i vip: ecco i nomi di chi ha contratto il virus

Covid19: ecco i nomi di tutti i vip che hanno contratto il virus dopo aver trascorso le vacanze in Sardegna. La lista è molto lunga!

Federico Fashion Style, Aida Yespica e Antonella Mosetti (fonte Instagram @federicofashionstyle)
Federico Fashion Style, Aida Yespica e Antonella Mosetti (fonte Instagram @federicofashionstyle, @aidayespica e @antonellamosetti)

A quanto pare il ritorno dalle vacanze estive per molti volti noti dello spettacolo non è stato così rilassante.

Moltissimi vip, al rientro, hanno scoperto di essere positivi al Covid19 che da diversi mesi imperversa nel nostro Paese e che, come è noto, ha provocato tantissime vittime.

Sembra che la Sardegna e in particolar modo la Costa Smeralda sia uno dei focolari più attivi in questo momento e sono in tantissimi tra vip e non che, al ritorno, presentano i sintomi del virus.

Alcuni personaggi dello spettacolo hanno deciso di esporsi sui propri e social e, oltre a rivelare la loro positività, stanno cercando di sensibilizzare più persone possibili a fare il tampone di controllo.

Oltre a volti di Uomini e Donne e di Temptation Island, anche il noto parrucchiere dei vip Federico Fashion Style in questo momento si trova in isolamento, dopo essere risultato positivo al coronavirus e aver manifestato i sintomi.

Covid19: ecco i nomi dei vip che hanno contratto il virus

Antonella Mosetti (fonte Instagram @antonellamosetti)
Antonella Mosetti (fonte Instagram @antonellamosetti)

Anche due showgirl, in questi giorni, hanno dichiarato sui propri profili social di avere il virus, ma fortunatamente, entrambe, sensa sintomi.

La prima ad annunciarlo è stata Aida Yespica che con un post pubblicato su Instagram ha scritto:

“Al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al Covid19!!! Per fortuna sto bene, sono asintomatica, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo. Mi raccomando massima precauzione”

Antonella Mosetti, invece, ha comunicato la sua positività al Covid tramite le stories di Instagram, sostenendo che il campanello di allarme è stato il fatto di non sentire più gli odori e non percepire i sapori:

“Sono rientrata e ho fatto subito l’esame seriologico che è risultato negativo. Ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che è per l’appunto uscito positivo. Quindi sono in auto-quarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus”. Inoltre la showgirl ha aggiunto: “Vedo gente che era con me in Sardegna e va ancora in giro e questo mi preoccupa”

Anche Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello 12 è risultata positiva al Covid19. La donna ha confessato di essere molto preoccupata per la situazione, ma che spera di superare il momento nel migliore dei modi.

Infine per il momento l’ultimo a dichiarare di essere positivo al virus è il figlio di Walter Zenga, Andrea, che ha dichiarato di averlo contratto sul traghetto da Olbia a Civitavecchia

LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa al vetriolo: “avete infettato la Sardegna”

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore viene attaccato: “guarisci e poi levati dalle p..”, le sue condizioni

 

Impostazioni privacy