Da Belen a Diletta Leotta, il lato b più hot dell’estate: la top 5

Da Belen Rodriguez a Diletta Leotta, le vip hanno scaldato il web con le foto delle loro vacanze ma qual è il Lato B più hot dell’estate 2020? Scopriamolo insieme.

Diletta Leotta balletto sexy in bikini: poi il tuffo inaspettato
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@dilettaleotta)

Dal mare alla montagna, le vip hanno deliziato i propri follower con scatti decisamente hot, ora che l’estate sta terminando è tempo di tirare le somme: chi è stata la più amata? Da Belen RodriguezSabrina Salerno, c’è davvero l’imbarazzo della scelta nel panorama vip italiano ma solo cinque sono riuscite ad entrare nella classica dei cinque lato b migliori dell’estate.

Da Belen a Diletta Leotta, il lato b migliore dell’estate 2020 è…

Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

#5 Al quinto posto della classica del lato b più hot dell’estate 2020 si piazza Claudia Ruggeri, un colpo di coda finale le permette di entrare nella top five con uno scatto molto recente ma capace di infiammare l web nel giro di pochi minuti dalla pubblicazione.

#4 Al quarto posto si classifica Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero a pochi mesi dal parto è riuscita a recuperare una forma incredibile. Il suo lato b è incredibile e ha ricevuto una pioggia di like su Instagram, permettendole di entrare in classifica.

Abbiamo conosciuto le ultime due posizioni, ma chi è riuscita a creare lo scatto migliore capace di guadagnarsi un posto sul podio?

Podio: lo scatto più caldo dell’estate

#3 Scultorea e abbronzata, Raffaella Fico ha decisamente alzato la temperatura del web con i bikini, il fisico mozzafiato e la sua innata simpatia le fanno guadagnare il podio.

#2 Belen Rodriguez capeggia al secondo posto con il suo lato b bronzeo sfoggiato con orgoglio nella sua estate da single, dopo la rottura definitiva con Stefano De Martino.

Ma chi ha guadagnato il primo posto della classifica del lato b più hot dell’estate 2020? Abbiamo visto Belen classificarsi seconda ma prima di scoprire il primo posto, ecco un paio di menzioni speciali. La prima certamente a Diletta Leotta e la seconda a Justine Mattera che nonostante sia la più “grande” in classifica avrebbe certamente meritato il primo posto, se non fosse…

#1 Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti si guadagna il primo posto della classifica con il suo scatto sospesa in perizoma sul balcone: audace, artistico e decisamente hot.

 

Impostazioni privacy