Belen e Cecilia Rodriguez, vacanze da single in barca: fisici da urlo

Belen e Cecilia Rodriguez si godono la loro vacanza da single, le due in barca fanno sfoggio dei loro fisici da urlo: impossibile scegliere la più bella.

Cecilia Belen Rodriiuez
Cecilia e Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@chechurodriguez_real)

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai ufficiale, l’estate 2020 è stata segnata dalle rotture vip e di recente una nuova coppia è andata ad aggiungersi all’elenco delle scoppiate.

Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le prime indiscrezioni sulla fine del loro rapporto sono arrivate a fine luglio, quando sono stati avvistati in vacanza da soli. A causare la rottura tra i due pare sa stata la gelosia della sorella di Belen, ma dai diretti interessati non è ancora arrivata nessuna conferma.

Belen e Cecilia Rodriguez vacanze da single, i loro bikini fanno girare la testa

Belen e Cecilia Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez sono entrambe tornate single, le due sorelle, rispettivamente d 35 e 30 anni, si stanno godendo gli ultimi scorci d’estate prima di riprendere con i loro impegni lavorativi.

Le due sono a Capri e fanno sognare con i loro bikini da sogno, le due si sono raggiunte nell’isola da Milano e da Ibiza e ora si godono qualche giorno di vacanza insieme.

Una villa da sogno con una vista mozzafiato e tanti amici con i quali trascorrere le vacanze, la solita allegra crew resa famosa dalle storie Instagram delle due argentine.

Tra loro c’è Mattia Ferrari, l’amico Lollo – aka Lorenzo Cherunini, l’hair stylist delle Roddriguez – e la make up artist Cristina Isac. La squadra fa pensare che le due sorelle potrebbero approfittare della loro presenza a Capri per dare sfogo alla loro creatività con un servizio fotografico.

Se su Cecilia non sembrano novità dal punto di vista amoroso, lo stesso non si può dire di Belen che dopo la fine del suo flirt con Antinolfi, è spuntano al suo fianco Antonino Spinalbese.

La showgirl non ha mai commentato le notizie sul suo conto e ha continuato a godersi la sua vacanza senza preoccuparsi delle voci del suo conto, tranne quando si tocca la sua esperienza di madre, l’unico tasto che, giustamente, la fa andare fuori di tesa.

LEGGI ANCHE>> Cecilia, Damante svela un dettaglio sulla storia con Ignazio

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, lo scatto sensuale che colpisce i fan

Impostazioni privacy