Cristina Marino, ritrova la forma perfetta dopo il parto: “Come si fa?”

Cristina Marino si mostra davvero in splendida forma a pochi mesi da parto nel suo ultimo post pubblicato da pochi minuti sui social. Ecco la prova.

Cristina Marino
foto facebook

L’attrice che ha poco dato alla luce la sua prima figlia, nata dall’amore con Luca Argentero si è mostrata più in forma che mai nel suo post pubblicato da pochi minuti su instagram.

E’ una pioggia di complimenti quella che arriva nei commenti sotto alla foto in cui la donna da sempre attenta alla linea mostra delle forme perfette a pochi mesi dal parto.

Cristina Marino, la sua forma perfetta colpisce i fan: “Ma come fai?”

Cristina Marino
Fonte Foto: Instagram @cristina__marino

Cristina Marino torna in splendida forma a pochi mesi dal parto e la prova è proprio nel suo ultimo scatto pubblicato da pochissimi tempo sui social e in particolare su instagram.

La donna che è diventata madre della piccola Nina Speranza Argentero ha mostrato il suo fisico in costume davvero in splendida forma, segno che con qualche piccolo accorgimento e con la ripresa dell’attivotà sportiva tutto può tornare alla normalità.

Poi mi spiegherai qual é l’obiettivo che intendi tu mia bella “culoInSpalla!!!!””, “Spettacolo❤️💥😘 Miss u”, “Più bella non si può”, “Hai partorito da poco e che dire…non ce n’è x nessuno...💯”, “Caspiterina sei già in formissima! Non sei terrena ahahaha”, “Una meraviglia”, “A volte la vita ci fa piangere per aiutarci a pulire gli occhi e farci vedere ciò che è davvero importante❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Meraviglia Cri❤️”. Questi alcuni dei commenti dei suoi follower.

Insomma davvero un fisico da invidiare quello della bionda che da anni porta avanti la linea del sentirsi meglio grazie al suo programma sportivo che cura personalmente e che come spesso e volentieri ripete, prova prima di venderlo agli altri.  Staremo a vedere quali saranno i suoi prossimi scatti che di certo la rendono la protagonista di questa lunga estate 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•LIFEGUARD ON DUTY•

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino, fisico perfetto a due mesi dal parto

LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino pioggia di like per la sua forma perfetta

Impostazioni privacy