Naike Rivelli sospesa in perizoma sul balcone: fan in delirio

Naike Rivelli, sospesa in aria su un balcone, riflette circa la possibilità di un secondo lockdown. Vestita solo di un perizoma, è provocatoria come sempre

Naike Rivelli
Naike Rivelli (Fonte foto: Getty Images)

Quasi 6 mila cuoricini su Instagram per Naike Rivelli. La procace figlia di Ornella Muti continua a stupire i suoi innumerevoli fan che dimostrano ogni volta grande attaccamento alla seducente attrice.

Naike si serve dell’arma della provocazione per spostare l’attenzione su argomenti di grande importanza. L’ultimo post su ne è un esempio perfetto. Una lunga didascalia sulla possibilità di un secondo lockdown e le responsabilità di influencer e politici accompagna una foto irriverente.

La Rivelli è sospesa in aria su un balcone che affaccia sul mare di Napoli. Completamente senza veli, se non un sottile perizoma, i fan sono letteralmente impazziti all’ennesimo scatto bollente della ragazza.

Naike Rivelli, in perizoma sul balcone, se la prende con negazionisti e politici irresponsabili

Naike Rivelli
Foto da Instagram: @naikerivelli

Uno scatto suggestivo quello apparso sul profilo Instagram di Naike Rivelli: sospesa in aria, i colori crepuscolari del cielo e del mare di Napoli accarezzano il suo corpo sensazionale. Un’immagine che è presto diventata molto popolare tra i suoi tantissimi follower.

“Mi Auguro non ci sia un Secondo Lock Down ! Se così fosse ringrazio ufficialmente con la mia faccia da c**o tutti quei Influencer e vip e politici che ci hanno detto con tanto furore in tv radio e social media di “restare a casa” ma poi sono corsi a movidare in vacanza tra folle e assembramenti dando un esempio davvero poco decoroso ai giovani e al polo in generale”, questo uno stralcio del lungo commento di Naike sulla situazione attuale.

L’attrice se la prende con tutti quelli che con superficialità si sono dati alla movida, ignorando le norme di sicurezza, portando all’aumento dei contagi. Qualora ci fosse una nuova quarantena, molte persone sarebbero in seria difficoltà e non basterebbe più affacciarsi dai balconi per gridare “Ce la faremo”.

https://www.instagram.com/p/CEcfOlfB6RI/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli senza veli, lo scatto hot fa impazzire i fan: pioggia di like

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli, le sue parole sono durissime: “Lasciateci in pace”

Impostazioni privacy