Belen Rodriguez seduce con malizia: lato B bronzeo in bella vista

Belen Rodriguez ammaglia i fan con uno scatto malizioso che lascia poco all’immaginazione. Distesa sulla barca, il lato B è in bella vista per la felicità dei follower

Belen
Fonte foto: Facebook

Belen Rodriguez stupisce ancora una volta i suoi fedelissimi e numerosissimi fan mettendo in luce tutta la sua fisicità prorompente e seducente.

Al centro del gossip per la fine della relazione, con l’ormai ex marito Stefano De Martino, ora la bella argentina si sta godendo le vacanze in barca a Capri. Un sensazionale scatto testimonia questo evento.

Distesa sulla barca, il corpo notevolmente abbronzato della showgirl, emerge in tutta la sua sensualità: un lato B perfetto che ha letteralmente fatto impazzire tutti. “Hola, chi parla?”, scrive maliziosamente nella didascalia della foto apparsa sul suo profilo di Instagram.

Belen Rodriguez, la foto in barca lascia poco all’immaginazione: un lato B perfetto

Belen Rodriguez
Foto da Instagram: @belenrodriguezreal

Belen prova a sfuggire dall’incessante gossip degli ultimi mesi – anche ora che pare che la sua relazione con Gianmaria Antinolfi sia già finita – e si gode una bella vacanza in barca a Capri. Location meravigliosa per una donna altrettanto bellissima.

L’ultima foto pubblicata su Instagram ha mandato in visibilio i fan, obnubilati dalle forme incredibilmente perfette del lato B della showgirl. Come era lecito credersi, molti di loro hanno riversato l’incontenibile entusiasmo nei commenti. “Sei una meraviglia di donna”, “Meravigliosa Belen” e “Dea”, all’incirca questo il tenore dei complimenti ricevuti.

La fine della relazione con Stefano De Martino non è ancora totalmente superata. Il ballerino, a quanto detto da un suo amico, sta vivendo un periodo emotivamente complicato: “Perché non ha voluto parlare della rottura con Belen? Per riserbo, ma soprattutto perché in lui c’è molto dolore per questo fallimento… La secondo volta fa ancora più male della prima…”, ha raccontato al settimanale Vero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hola…..Quien habla? 🤪

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il suo bikini da urlo infiamma il web: ecco le prove

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, avete visto la story? Balla nuda allo specchio

Impostazioni privacy