Claudia Ruggeri, lato b da urlo: lo scatto hot infiamma il web

Claudia Ruggeri, la statuaria trentaseienne romana, lascia a bocca aperta i propri Follower, con uno scatto memorabile. Ancora una volta, il suo lato b fa da protagonista

Claudia Ruggeri: un lato B da paura, il web si infiamma!
Claudia (Instagram screenshot)

Se l’estate sta finendo, come diceva una vecchia canzone, a far tornare alta la temperatura per gli italiani, ci pensa la bellissima Claudia Ruggeri, la Miss Claudia di Avanti un altro. La bellezza tutta romana, non è nuova a scatti non esagerati, ma allo stesso tempo bollenti, pubblicati sul suo seguitissimo account Instagram.

La bella Miss, lascia ammirare ai suoi fan il perfetto fondo schiena, di cui già in passato abbiamo potuto ammirare la bellezza, sempre tramite social.

Claudia Ruggeri, slip strettissimo: incontenibile!

Claudia Ruggeri (Instagram screenshot)

E così, il meraviglioso volto Mediaset, indossa un completo intimo di una delle marche più famose del campo, eppure l’occhio, non cade sul marchio, perché la distrazione, è facile, arriva dal corpo della meravigliosa romana.

Reggiseno grigio e bianco, Claudia simula un’uscita dalla doccia, con tanto di “turbante” in testa, per asciugare i lunghi capelli neri. In contemporanea, c’è anche la parte inferiore del costume, anch’essa di un grigio chiaro, che non contiene le spaventose forme. Ormai noto ai fan, il lato B della showgirl e modella tutta italiana, ruba senza dubbio la scena, ed ha buone ragioni per farlo.

Proprio di qualche giorno prima, un post dove proprio Claudia, estrapolava un fotogramma da un quotidiano online, che definiva “Mozzafiato” il suo fisico. Ed ormai, anche se non sorprende più vedere in che forma, davvero splendida, troviamo sempre la Ruggeri, anche quest’ultimo scatto, avrà provocato più di un capogiro.

Ed eccola, la foto dove la stupenda Claudia Ruggeri, mette in mostra le proprie curve:

https://www.instagram.com/p/CEcbihxq3NB/?igshid=10k4kakml4h7

Lo scatto, è valso alla sensuale showgirl classe 1983, la bellezza di 51mila Like, in sole dodici ore. I commenti, tutti di apprezzamento, sono invece arrivati a quota 1.125. La bellissima ragazza romana, vanta un profilo seguito da ben 933mila Follower, che possono ammirare quelli che ad oggi sono i suoi 5.788 post.

LEGGI ANCHE>>> Claudia Ruggeri “meravigliosa”: il bikini bianco è da perdere la testa

LEGGI ANCHE>>> Claudia Ruggeri décolleté esplosivo: “Venere esce dalle acque”

Impostazioni privacy