Justine Mattera lato B in costume lascia senza fiato i fan

La showgirl Justine Mattera continua essere una delle protagoniste indiscusse dell’estate 2020. Il suo ultimo scatto social è sbalorditivo 

Justine Mattera distesa sul sofà, e i fan 'vedono doppio'
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Tra le donne over 40 (in questo caso prossima ai 50) più cliccate del momento c’è senz’ombra di dubbio Justine Mattera. Grazie ai suoi scatti da capogiro nel corso delle sue vacanze italiane (in particolar modo ad Ischia, luogo di cui è originaria).

Vestita o in costume, in acqua o fuori non fa differenza, in ogni caso la showgirl riscuote sempre un gran successo. Nemmeno la prospettiva incide in maniera negativa, che sia lato A o B la Mattera ha argomenti importanti da mostrare.

Justine Mattera, la foto in costume che ha scaldato il web

Justine Mattera
Fonte Instagram – @justineelizabethmattera

Un’immagine che come si suol dire “parla da sola”. Gli utenti sul web, soprattutto di sesso maschile non hanno saputo resistere di fronte ad una forma così brillante. A 49 anni sono davvero poche le donne che possono vantare un fisico così statuario e delle forme praticamente perfette.

Nell’immagine si vede lei di spalle con un costume a pezzo unico che mette in risalto il fondoschiena. Di fronte il mare e uno sfondo sfocato che non lascia traccia della location dove è attualmente l’ex concorrente del reality show “La Fattoria”.

I commenti naturalmente impazzano e la stragrande maggioranza fanno leva sul rapporto età-forma fisica. Qualcuno però si lascia andare a qualche critica per l’eccessivo dimagrimento, tra cui: “Justine stai dimagrendo troppo, così non va bene” e “Il culo dove sta”. 

Piccolezze se rapportate ai complimenti per il suo lato b: “Che glutei”, “Telaio più bello in assoluto per un over 40”, “Un bel panorama”, “Sei bellissima anche senza vederti il viso”. Di seguito il post integrale in cui si può ammirare l’immagine e scorrere tutti i commenti.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera emozione a Ischia: le parole toccano il cuore

LEGGI ANCHE >>> “Ossessionata d’esibizionismo”, Justine Mattera vestito fluo 

Impostazioni privacy