Belen Rodriguez, lo scatto sensuale che colpisce i fan: “Sei perfetta”

Belen Rodriguez si conferma ancora una volta la regina dei social e le prove sono tutte nel suo ultimo scatto pubblicato da pochi minuti sui social.

Belen Rodriguez
foto facebook

La showgirl argentina si sta davvero godendo l’estate tra nuovi amori e tanto sole in compagnia di suo figlio e di tanti amici e a testimoniare tutto ci sono gli scatti che molto spesso la donna pubblica sui social.

Quello di questa volta è davvero molto sensuale, la donna infatti in poco tempo è riuscita a collezionare tantissimi like e apprezzamenti nei commenti. Ecco le prove.

Belen Rodriguez, lo scatto sensuale fa il pieno di like: ecco le prove

Belen Rodriguez, vestito cortissimo e frecciatina a De Martino?
Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez non si smentisce e ancora una volta si conferma la regina dei sociale e in particolare di instagram dove da pochissimi minuti ha pubblicato un bellissimo scatto molto sensuale che non è passato inosservato agli occhi dei fan.

“Belen è perfetta, con la luce, senza luce, a colori, in bianco e nero😍😂”, “Incantevole”, “Stupenda 😍”, “Buon pomeriggio Belen e buone vacanze 👋”, “Ormai vai per i QUARANZA🙂🤗 sempre bellissima però!!!! 😍” questi alcuni dei commenti sotto al post in cui la showgirl mostra la sua particolare acconciatura.

Sembra proprio che la sua sia una bellissima estate nonostante sia arrivata dopo la seconda separazione dal marito Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago con cui pare essere davvero ai ferri corti, cosi come tutta la sua famiglia e la prova sta nelle parole della madre Veronica dei mesi scorsi.

Quel che è certo è che la showgirl che tra poche settimane tornerà alla guida di Tu si que vales è protagonista anche delle copertine dei giornali, merito dei suoi tanti flirt che nel corso di questi mesi ha collezionato, senza preoccuparsi delle tante critiche che le sono piovute addosso.

Staremo a vedere quale altri scatti delizieranno gli occhi dei tanti ammiratori nelle prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tʀᴇɴᴢᴀ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez pessima madre? Ecco la sua risposta

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, vestito corto e frecciata a De Martino

Impostazioni privacy