Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, l’indiscrezione bomba: “ecco perché è finita”

Pare che sia veramente finita tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il motivo? Moser lo ha rivelato direttamente a Gabriele Parpiglia di Chi. Ecco l’indiscrezione 

Moser e Chechu
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Sono mesi difficili per le relazioni in casa Rodriguez: prima Belen – e la rottura con Stefano De Martino – e adesso Cecilia, che a quanto pare, si è lasciata con Ignazio Moser. La coppia è scoppiata ad agosto, non reggendo forse la pressione portata dai mesi di convivenza durante il lockdown.

Sta di fatto che la ex coppia ha passato le vacanze separate. Ignazio ha raggiunto l’amico di sempre Andrea Damante in Costa Smeralda, dove tra serate in discoteca e gite in barca, i due giovani sono stati il duo più bramato dell’estate 2020. Mentre Cecilia ha passato le vacanze in maniera più tranquilla, in compagnia delle amiche di sempre e dell’immancabile famiglia, sempre pronta a supportarla in ogni situazione.

Ma ora in molti si chiedono quale sia il motivo che ha portato la coppia, che sembrava molto affiatata, alla fine della relazione. Gabriele Parpiglia del settimanale Chi ritiene di sapere il perché della fine di questo amore e a dirglielo sarebbe stato proprio Moser.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, storia finita? Ecco il perché

Moser e Chechu
Fonte foto: Getty Images

Dopo aver passato il lockdown insieme nella tenuta agricola della famiglia Moser in Trentino, la coppia ha iniziato a vacillare e ad agosto è arrivata l’inevitabile separazione.

Secondo il settimanale Chi Ignazio avrebbe voluto tirarsi fuori da una situazione che lo faceva sentire soffocato, a causa dell’eccessiva gelosia di Chechu. A causa di tale oppressione, l’ex ciclista ha cercato la libertà in altri lidi, raggiungendo il suo amico in vacanza in Sardegna.

C’è anche di più, alcune indiscrezioni parlano di un flirt estivo di Moser, proprio in Sardegna, con la modella Caterina M Bernal, i cui post sui social ricevono costantemente l’apprezzamento di Ignazio.

Chissà se l’amore che lega la coppia Moser-Rodriguez sarà più forte di tutta questa situazione e se ne usciranno ancora una volta insieme. Soltanto il tempo potrà dircelo.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finita? Lo scatto fa arrabbiare i fan

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la loro storia è ai titoli di coda?

Impostazioni privacy