Belen Rodriguez: è già finita con Antinolfi, ora spunta un altro uomo

A quanto sembra la liason tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si è già conclusa. Ma, dai vari rumors, l’artgentina ha un altro corteggiatore.

Stefano De Martino e Belen più lontani: questo gesto sa di addio
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezrealbelenrodriguezreal)

In queste settimane estive, la bella argentina è stata vista in compagnia dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Pare che lui avesse lasciato la sua ex fidanzata per buttarsi a capofitto nella storia con Belen.

Tanto che la coppia è stata paparazzata in atteggiamenti intimi più di una volta. Nonostante questo però le cose non hanno funzionato. Belen, dopo la dolorosa fine del suo matrimonio con De Martino, ha altre esigenze: innanzitutto il figlio Santiago.

Inoltre la bella argentina non ha più tempo per amori passeggeri e fugaci, ma come ha sempre desiderato vuole il suo lieto fine con qualcuno che le stia accanto per tutta la vita.

A quanto pare Antinolfi non poteva soddisfare le esigenze della showgirl. Ma, da alcuni rumors recenti, pare che la Rodriguez stia già sentendo un altro uomo.

Belen Rodriguez chiude la storia con Gianmaria Antinolfi, ma spunta un altro uomo

Michele Morrone (fonte Instagram @iammichelemorroneofficial)
Michele Morrone (fonte Instagram @iammichelemorroneofficial)

Così sta girando la notizia che la showgirl si stia sentendo con l’attore Michele Morrone. Questo, ultimamente, è diventato celebre grazie al film Netflix 365 giorni.

La pellicola è stata vista in tutto il mondo, tanto che Morrone è riuscito a conquistare una grande fetta di fan tra Europa, Sud America e Arabia Saudita. Adesso, infatti, oltre ad essere richiesto per altre produzioni cinematografiche, molte case di moda se lo contendono.

Intanto è stato scelto come testimonial da Dolce & Gabbana e Guess. Oltre a questo il bell’attore ha pubblicato anche il suo primo album.

Come Belen anche Morrone è divorziato e ha due figli maschi, Marcus e Brando, 7 e 3 anni, avuti dalla sua ex moglie.

Ancora non è molto chiaro come i due possano vedersi, dal momento che Michele per il suo lavoro è in giro per il mondo, ma grazie alla tecnologia restano in contatto.

In ogni caso per ora sono solo delle voci di corridoio, bisogna attendere altri sviluppi sulla faccenda

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la mamma lapidaria: “Sempre per la mia famiglia”

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, avete visto la story? Balla nuda allo specchio

Impostazioni privacy