Belen Rodriguez è una pessima madre? La risposta della showgirl

Non c’è pace per Belen Rodriguez, sempre al centro della polemica sia che faccia o che non faccia qualcosa, questa volta però è stata accusata di essere una pessima madre e lei ha deciso di rispondere per le rime.

Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Nuova polemica sotto il profilo Instagram di Belen Rodriguez, colpevole d aver postato una foto del suo lato b. Da quando è tornata single, infatti, gli haters sono tornati a colpire con maggiore cattiveria le sue foto sul noto social.

Nello scatto in questione Belen è ritratta di spalle, in topless, con i lunghi capelli a coprirle la schiena.

Belen Rodriguez è una pessima madre? L’accusa è pesante

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Dopo l’addio a Stefano De Martino, a Belen Rodriguez sono stati attribuiti diversi flirt, il primo con Gianmara Antinolfi e poi con Antonino.

Tuttavia la showgirl non ha mai confermato nessuna voce sul suo conto, questo però no le ha evitato i soliti problemi sul web. Molti leoni da tastiera hanno infatti preso d’assalto il suo profilo Instagram, non perdendo occasione di criticare lei, la sua vita e la sua famiglia.

Belen Rodriguez non è solita a rispondere alle critiche degli haters, preferendo non dare loro la soddisfazione, tuttavia, questa volta l’accusa è stata talmente tanto grave da spingerla a dire la sua, è infatti stata tacciata di essere una pessima madre. I suoi scatti e il suo stile di vita non corrisponderebbero, secondo alcuni, al comportamento propenso per una madre.

“Che schifo, chissà tuo figlio quando crescerà cosa penserà di te” ha scritto uno dei tanti utenti e proprio sotto al suo commento arriva la risposta di Belen Rodriguez: “Che ha una madre figa e in gamba! Chissà i tuo cosa penseranno che passi le giornate a scrivere manchiate.”

Insomma, Belen non le manda a dire e risponde per le rime al classico leone da tastiera, deciso a infastidirla con i suoi commenti al vetriolo.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, vestito cortissimo e frecciatina a De Martino?

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, il post doccia bollente scalda gli animi dei fan

https://www.instagram.com/p/CEKFPB-nG_n/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy