Al Bano e Loredana Lecciso, preparano le nozze? Tutti gli amici a Cellino San Marco

Al Bano e Loredana Lecciso hanno trascorso l’estate in Puglia in compagnia di moltissimi amici, volti noti del mondo dello spettacolo.

Albano Carrisi cambia vita, Loredana Lecciso è come una regina
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Finalmente pare che Al Bano e Loredana Lecciso abbiano trovato la tanto agognata serenità, si parla infatti di nozze in arrivo nonostante al contrarietà di alcuni dei loro figli.

Durante i mesi del lockdown i due hanno fatto sapere di essere tornati insieme, dopo che molti rumors davano per certo il ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina Power, smentito totalmente da questi ultimi.

In ogni caso la coppia Lecciso-Carrisi ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive nella tenuta di San Cellino in Puglia, dove il cantante possiede diverse proprietà.

Probabilmente ad avvicinarli anche l’amore per i due figli, tanto che Jasmine – la più grande – si è lanciata in uno progetto tutto musicale, cioè di fare la cantante.

Per il momento il suo primo singolo ha riscosso un grande successo e grazie ai consigli di papà Al Bano, molto presto vedremo la giovane proseguire la nascente carriera.

Al Bano e Loredana Lecciso: la loro estate tra amore e amici

Loredana Lecciso e Simona Ventura (fonte Instagram @loredanalecciso_)
Loredana Lecciso e Simona Ventura (fonte Instagram @loredanalecciso_)

Così, la coppia avendo ritrovato l’equilibrio di un tempo si è concessa un pò di relax insieme ad amici e parenti, ospitati nelle tenute del cantante.

A prendere parte a feste in piscina e cene eleganti sono stati: Simona Ventura insieme all’inseparabile compagno Terzi, Gianni Morandi con la moglie Anna, Andrea Bocelli e consorte, Cristiano Malgioglio, Mogol e moglie e Nunzia De Girolamo.

A quanto pare tutti gli ospiti sono concordi nello stesso pensiero: Al Bano e Loredana sono innamorati e felici.

Ecco cosa ha dichiarato la Ventura alla fine del soggiorno in Puglia al settimanale Oggi:

“Al Bano e Loredana stanno benissimo insieme. A Cellino mi sono legata molto a lei, donna eccezionale, raccontata con molta superficialità dalla televisione in questi anni. Con Loredana al suo fianco, Al Bano sembra essere ringiovanito”

Insomma pare proprio che Al Bano abbia chiarito definitivamente con chi ha intenzione di trascorrere il resto della sua vita e la stessa decisione è stata presa dalla Lecciso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌺🌺🌺#picofyesterday #home #puglia #love #feelgood #instamoment

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:


LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Loredana Lecciso: matrimonio il prossimo anno?

LEGGI ANCHE >>> La Vita in Diretta, il braccio galeotto di Al Bano e la reazione dell’inviata

Impostazioni privacy