Al Bano e Loredana Lecciso: matrimonio il prossimo anno?

L’indiscrezione del matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso inizia a circolare sempre di più. Ecco i possibili scenari 

Albano Carrisi cambia vita, Loredana Lecciso è come una regina
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Il 2020 non ha regalato grandi gioie a livello generale, ma ha lasciato un dote alcune storie decisamente curiose e dai tratti affascinanti. La quarantena forzata infatti ha permesso ad Al Bano e Loredana Lecciso di potersi ritrovare dopo anni di crisi e divergenze in cui avevano deciso di prendere strade diverse.

Dopo la nascita di Jasmine e Bido la donna voleva entrare nel mondo dello spettacolo, aspetto mai digerito dall’ugola d’oro di Cellino San Marco. Questo fa parte del passato, il presente dice che i due sono tornati ad amarsi e ricomporre la famiglia che avevano creato insieme.

Una passione che potrebbe sfociare in un “clamoroso” matrimonio. Pare infatti che nel corso di un’intervista al magazine Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, il cantante si sarebbe lasciato andare ad una rivelazione a dir poco scoppiettante, vociferando di un possibile matrimonio il prossimo anno.

Al Bano e Loredana Lecciso sposi? Ai fan l’idea non piace affatto

Al Bano e Loredana
Fonte Instagram – @loredanalecciso_

Non ci sono state conferme a riguardo (ma nemmeno smentite). Fatto sta che i numerosi followers di Al Bano hanno accolto la notizia non proprio positivamente.

I più romantici sognano da anni un suo ritorno con l’ex moglie Romina Power. I due hanno ritrovato l’intesa da un punto di vista artistico, che li ha portati a vivere una sorta di seconda giovinezza musicale. L’amore e i sentimenti sono però stati messi da parte, a testimonianza di come non sempre la passione è destinata a sbocciare nuovamente.

Staremo a vedere, anche perché sembra che tra Yari (secondogenito di Al Bano e Romina) e Loredana non corra buon sangue per via di alcune divergenze inerenti dei progetti artistici. A prescindere da ciò se son rose fioriranno. La curiosità è alle stelle e si aspettano novità su questo rumors che se confermato entrerebbe di diritto nella top 5 dei gossip dell’anno.

LEGGI ANCHE >>> Albano, Loredana Lecciso fa le valigie e lascia casa?

LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Loredana Lecciso sotto attacco degli haters

Impostazioni privacy