La Vita in Diretta, il braccio galeotto di Al Bano e la reazione dell’inviata

Al Bano e il gesto estremo durante La Vita in Diretta Estate. E’ successo durante un collegamento da Rimini: il cantante si trovava con l’inviata Rosanna Cacio.

La Vita in Diretta, il braccio galeotto di Al Bano e la reazione dell'inviata
al bano foto getty

Al Bano è fatto così: è una persona genuina, spontanea, non tiene conto dei suoi gesti se questi sono affettuosi. Ma nella puntata di lunedì 10 agosto de La vita in diretta Estate, il suo braccio galeotto non è sfuggito a chi lo guardava in televisione.

Al Bano è stato protagonista di un collegamento da Rimini curato dall’inviata Rosanna Cacio. Il cantante di Cellino San Marco è ospite, insieme a molti altri artisti, di Giovanni Terzi, marito di Simona Ventura, che si sta occupando di organizzare iniziative per rilanciare il territorio particolarmente colpito dall’epidemia di coronavirus.

Al Bano è entrato in scena a debita distanza da Giovanni Terzi e Rosanna Cacio, ma, siccome le abitudini sono difficili da cancellare, durante l’intervista, a un certo punto, si è avvicinato a quest’ultima fino a toccarla, dimenticando le misure di sicurezza.

La vita in diretta Estate, Al Bano e il braccio galeotto: la reazione dell’inviata

La Vita in Diretta, il braccio galeotto di Al Bano e la reazione dell'inviata
al bano e rosanna cacio

L’inviata Rosanna Cacio, come si nota dalla foto, è subito arretrata nel tentativo di sfuggire al contatto.

Impostazioni privacy