Simona Ventura, l’annuncio stupisce: finalmente il lieto evento

Simona Ventura continua a stupire tutti i suoi fan con scatti su Instagram, ma questa volta il lieto annuncio ha lasciato tutti a bocca aperta

Simona Ventura, l'annuncio stupisce: finalmente il lieto evento
Simona Ventura, Fonte foto: Instagram (@simonaventura)

La bellissima e molto amata dal pubblico italiano, Simona Ventura continua ad attirare a sé tantissimi seguaci proprio quando cominciò a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

Come sicuramente i suoi fan ben ricorderanno, Super Simo comincia la sua inarrestabile carriera nei panni di valletta per la nota trasmissione di Telemontecarlo, poi debutta a Mediaset.

In seguito è tra i volti noti di ItaliaUno e verso l’inizio del 2000 decide di cambiare radicalmente e passare alla Rai. Sui canali del palinsesto Rai, la conduttrice presenta tantissimi programmi molto amati come: ‘Quelli che il calcio‘ e ‘L’Isola dei Famosi‘.

Poi arriva per lei il grande traguardo e nel 2004, insieme a Gene Gnocchi e altri, è la conduttrice del ‘Festival di Sanremo‘. Per un periodo è anche stata una conduttrice Sky, ma qualche tempo fa è ritornata alla Rai per presentare l’amato talent show ‘The Voice of Italy‘.

Simona Ventura, lo strepitoso annuncio: “Mi sposo”

Simona Ventura, l'annuncio stupisce: finalmente il lieto evento
Simona Ventura, Fonte foto: Instagram (@simonaventura)

Come sicuramente ricorderanno tutti i fan di Simona Ventura, la conduttrice è stata la moglie del bellissimo Stefano Bettarini con cui ha avuto due splendidi figli che si chiamano Nicolò e Giacomo.

I due si sono lasciati definitivamente nel 2008 ed in seguito Simona è stata la compagna di Gerolamo Carro, mentre oggi è l’innamoratissima compagna del noto giornalista Giovanni Terzi.

Durante una lunga intervista al settimanale di Alfonso Signorini ‘Chi’, la conduttrice si è lasciata andare ed ha svelato ai tanti seguaci un fatto davvero molto importante.

Super Simo ha infatti rivelato: “Dopo un anno e mezzo insieme abbiamo capito che i tempi sono maturi. Giovanni e io ci sposiamo”. La Ventura ha poi continuato a spiegare: “Anzi, se non ci fosse stato il lockdown lo avremmo già fatto”. Al momento non è stato ancora deciso nulla, ma nel cuore di entrambi vi è Rimini quindi chissà potrebbe essere quello il luogo del fatidico sì.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura si reinventa sul web. Cecchi Paone: “Sacrificati volti della tv”

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura racconta il rapporto con Alessia Marcuzzi: la rivelazione

Impostazioni privacy