Jasmine Carrisi, il figlio di Morandi l’asfalta: Tredici Pietro vola alto

Jasmine Carrisi e Tredici Pietro sono rispettivamente i figli di Albano e Gianni Morandi, entrambi sono usciti con un singolo quest’estate ma chi ha avuto la meglio?

Fonte Foto: Instagram @jasminecarrisi @tredicipietrotredici

Jasmine Carrisi ha sorpreso tutti con il suo primo singolo Ego, spinto molto da mamma Loredana Lecciso e dagli amici di famiglia, la giovane viene spesso taggata nelle storie Instagram di vip e meno vip.

Tredici Pietro è uscito con Dimmi come fare, lo faccio, il figlio di Gianni Morandi è sulla scena musicale da diversi anni ma difficilmente si fa spingere dal nome di famiglia e ha chiaramente detto di non essere interessato a duettare con il papà, che non ha pubblicizzato sui suoi canali social l’ultimo singolo uscito.

Jasmine Carrisi e Tredici Pietro, lotta all’ultimo ascolto

Tredici Pietro e Jasmine Carrisi

Gianni Morandi e Al Bano hanno fatto la storia della musica italiana, divenendone de grandi pilastri. Entrambi hanno una famiglia in vista e amata, con i figli che hanno provato a seguire le loro orme.

Con due mostri sacri del genere come esempio non è semplice trovare una propria strada ma sembra che Jasmine Carrisi e Tredici Pietro, rispettivamente la figlia di Albano e il figlio di Morandi, ci siano riusciti.

Ego è un brano moderno, dalle sonorità trap ed’è stato scritto da Mario Russo che ne ha anche diretto il video clip. Dimmi come fare, lo faccio è stato una sorpresa per la scena rap italiana, che vede Tredici Pietro come uno dei nomi emergenti più interessanti del momento.

Storie, sonorità ed esperienze diverse, Jasmine e Pietro stanno cercando il loro posto nella scena musicale Italiana ma al momento, ch sta avendo la meglio? Entrambi esclusi dalla TOP 50 de brani italiani più ascoltati del momento su Spotify vediamo come se la cavano su Youtbe.

Ego, Jasmine Carrisi

Jasmine Carrsi
Fonte Foto Youtube

Il 29 giugno 2020 è uscito su Youtube il videoclip ufficiale di Ego, il brano di Jasmine Carrisi ha raggiunto alla data odierna – 24 agosto 2020 – 215.306 visualizzazioni. Le reazioni degli utenti vedono vincere i pollici in giù con 2118 non mi piace rispetto ai 1639 mi piace.

Dimmi come fare, lo faccio Tredici Pietro

Tredici Pietro
Fonte Foto Youtube

Il brano Dimmi come fare, lo faccio di Tredici Pietro è uscito su Youtube il 5 agosto 2020 e alla data odierna ha raggiunto 830.852 visualizzazioni. Grandi soddisfazioni anche dal punto di vista delle reazioni i mi piace capeggiano con 38.872 pollici insù, rispetto ai sol 639 non mi piace.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi,da urlo: la scritta vicino al seno fa sognare

LEGGI ANCHE>>>13 Pietro, il figlio di Gianni Morandi “Spacca internet”

Impostazioni privacy