Albano e Loredana Lecciso prossimi alle nozze? I figli si oppongono

Albano Carrisi e Loredana Lecciso sembrano pronti a convolare a nozze, tuttavia pare proprio che i figli nati dal primo matrimonio siano pronti a dare battaglia: cosa è successo?

Albano Carrisi
Fonte Immagine: Gettyimmage

Dopo il ritorno di fiamma tra Albano e Loredana sembra che i rapporti nella famiglia Carrisi si siano man mano raffreddati. I figli nati dal matrimonio tra Albano e Romina Power non sembrano propensi ad abbracciare questa unione, non solo ora che sembra che la coppia sia pronta a convolare a nozze i rapporti siano sempre più tesi.

Loredana Lecciso e Albano prossimi alle nozze

Al Bano e Loredana
Foto da Instagram: @albanoeloredanafanclub

Nei giorni scorsi il settimanale Nuovo ha riportato che Yari Carrisi sarebbe tutt’altro che favorevole a delle eventuali nozze tra Loredana Lecciso e Albano, il secondogenito nato dal primo matrimonio del cantante da tempo ha adottato il cognome materno, almeno sui social.

Stando a quanto rivelato poi da Dagospia, Yari non sarebbe l’unico a non vedere di buon occhio il matrimonio. Cristél e Romina Jr infatti non sembrano propense ad accettare le nuove nozze con Loredana Lecciso.

Il settimanale di Roberto D’Agostino riporta che i figli nati dal matrimonio con Romina Power starebbero provando a fare muro contro il cantante, cercando di convincerlo a desistere dalla volontà di convolare a nuove nozze.

I figli di Albano non sarebbero gli unici a non apprezzare il ritorno di fiamma con Loredana, in molti hanno infatti notato che da quando l’unione è stata confermata dai diretti interessanti il profilo del cantane abbia perso follower, come se i fan lo avessero punito.

In molti si domandano se anche i tre figli di Albano e Romina sperassero in un loro ritorno di fiamma, i due infatti negli ultimi anni sono stati molto vicino, riavvicinati dalla musica. I due proprio quest’anno avrebbero festeggiato i cinquant’anni di matrimonio, ma a quanto pare le speranze di rivederli insieme sono ormai scarse.

Le nozze e la crisi con i figli non sono mai stati confermati da Albano e potrebbero essere solo indiscrezioni senza fondamento.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, bikini da urlo: il tatoo vicino al seno fa sognare

LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi soffre per amore? L’indizio su Instagram 

Impostazioni privacy