Ambra Angolini, la vera storia d’amore: lo scatto stupisce i fan

Ambra Angiolini torna a stupire sui social con uno scatto molto particolare e rivelando “la vera storia d’amore”, ma cosa avrà voluto dire? 

Ambra Angiolini | Fonte Foto: Instagram @ambraofficial

La splendida e talentuosa Ambra Angiolini ha stupito tutti in questi giorni pubblicando uno scatto molto particolare e permettendo a Laura Pausini di smascherare un particolare.

Prima di rimettersi al lavoro Ambra si sta godendo una vacanza in montagna e non manca di condividere scatti molto particolari sul suo profilo Instagram, divertendo molto il pubblico che la segue sui social.

Ambra Angiolini, la “vera storia d’amore” stupisce  fan

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini | Fonte Foto: Instagram @ambraofficial

Un nuovo amico per Ambra Angiolini, la nota attrice ha postato su Instagram uno scatto delle sue vacanze in montagna, si tratta di un tenerissimo asinello, a corredo dello scatto scrive: “Fiona e Ciuchino, la vera storia d’amore.”

Sembra proprio che quest’anno l’ex volto di Non è la Rai ha preferito le montagne per le sue vacanze, e visto i contagi ch provengono da persone rientrate da note località balneari (tra i contagi famosi Sinisa Mihajlovic, due ex tentatrici ora in ospedale e un ex volto di Uomini e Donne).

Ambra si sta godendo le vacanze in montagna con il suo fidanzato Massimiliano Allegri, proprio in Alto Adige la donna ha deciso d dedicarsi a uno sport estrema, approfittando di prendere parte al volo delle zipline più alte d’Europa.

Ambra Angiolini | Fonte Foto: Instagram @ambraofficial

Si tratta di un lancio di oltre venti minuti in strapiombo sulla valle di Marebbe che Ambra ha voluto documentare con un video sui Social, non mancando di intrattenere il pubblico con la sua solita ironia: “Ecco cosa volevo fare da grande…il giardiniere volante.”

https://www.instagram.com/p/CEBoyczBb4U/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, Ambra è instancabile e non smette ma di stupire. Dopo la separazione da Francesco Renga l’attrice ha passato un momento molto difficile che ora sembra essersi lasciata alle spalle. A farle recuperare il sorriso, oltre alla sua straordinaria forza, l’amore ritrovato con Massimiliano Allegri.

I due non hanno fretta di portare la relazione su un piano diverso e, almeno per l momento, non intendono siglare la loro relazione con un contratto matrimoniale.

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini e Francesco Renga, il retroscena sull’addio

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini non si tira indietro: l’espressione colpisce i fan

Impostazioni privacy