Ambra Angiolini non si tira indietro: l’espressione colpisce i fan

La amata Ambra Angiolini sorprende tutti i suoi fan e follower con uno scatto particolare in bianco e nero: sfida accettata, l’espressione colpisce

Ambra Angiolini non si tira indietro: l'espressione colpisce i fan
Ambra Angiolini (fonte foto: Instagram, @ambraofficial)

Non smette di sorprendere ed allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa Ambra Angiolini, già star di assoluto successo che raccoglie consensi anche sul social network: arriva una foto in bianco e nero dopo aver accettato la sfida, l’espressione non sfugge ai fan.

Dopo essersi mostrata in versione regina, con un outfit davvero particolare che è piaciuto molto a chi la segue sempre con costanza e passione, ecco che Ambra in questa occasione pubblica sul suo profilo social un contenuto molto diverso.

Proprio come fatto da tantissimE donne in queste ore, vip come Michelle Hunziker ad esempio, ma anche semplici persone non famose, anche la Angiolini decide di accettare la sfida e unirsi a quanto condiviso in nome della sorellanza virtuale tra donne.

#WomenSupportingWomen è l’hashtag virale che viene accompagnato da immagini in bianco e nero, un’iniziativa diventata subito molto popolare dopo laprima foto pubblicata online dalla giornalista brasiliana Ana Paula Padrāo, stando a quanto riportato da Vanity Fair.

Ambra Angiolini Instagram, #WomenSupportingWomen: sfida accettata, l’espressione in foto sorprende il pubblico

Ambra Angiolini non si tira indietro: l'espressione colpisce i fan
Ambra Angiolini (fonte foto: Instagram, @ambraofficial)

Continua a tener compagnia e a stupire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella Ambra Angiolini, che in questa occasione sul social network dove è regina, decide di accettare la suddetta sfida e mostrarsi in una foto in bianco e nero.

Nel testo della didascalia che accompagna l’immagine, infatti, l’attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana scrive: “Challenge accepted” grazie a @cristina__marinoe @la_andreozzi_official #womensupportingwomen”.

Questo, il messaggio che fornisce il contesto al post, con un’immagine in cui spicca proprio il primo piano di Ambra, un’immagine tratta dal videoclip “Mi manca” di Bugo feat Ermal Meta.

In poco tempo e soltanto per ora, il post in questione ha ricevuto già quasi 17 mila like e dato vita a quasi 200 commenti, tra i quali è possibile leggere: “La grande bellezza, non soltanto fisica, anima bella”, o “Il tuo sguardo trasmette solo emozione”, o ancora “Il tuo sguardo e la canzone mi trasmettono emozioni infinite!!!!”.

Gli occhi e l’espressione di Ambra, insomma, conquistano il pubblico per un’immagine dal grande valore proprio perché associato da una virale ed importante challenge.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini quel vedo non vedo senza Allegri, il 1° posto è suo

LEGGI ANCHE –> Samanta Togni, marinaia sexy: lo scatto per celebrare l’universo femminile

Impostazioni privacy