Paura per Sinisa Mihajlovic, positivo al Coronavirus: ora è in isolamento

Un momento di paura per Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna è positivo al Coronavirus, al momento si trova in isolamento.

Sinisa Mihajlovic, leucemia e coraggio: a Verissimo la sua battaglia
Sinisa Mihajlovic (fonte foto: GettyImages)

L’annuncio arriva dalla società rossoblù che rassicura i tifosi, lunedì 24 agosto 2020 i giocatori e lo staff della prima squadra saranno tutti sottoposti al test, si raduneranno a Casteldebole.

Snisa Mihajlovic è risultato positivo al Coronavirus, l’allenatore è stato sottoposto al test dopo il ritorno da Bologna lo scorso venerdì.

Sinisa Mihajlovic positivo al Coronavirus

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Fonte Getty Images)

Grande paura tra i fan del Bologna, l’allenatore Sinisia Mihajlovic è risultato positivo al Covid-19, lo comunica lo stesso club in una nota ufficiale.

La società riferisce che il tecnico serbo è asintomatico e, come previsto dal Protocollo Nazionale, resterà in solamente per le prossime due settimane.

Sempre in questi giorni anche il gruppo squadra Primavera è stato sottoposto ai test, risultando tutti negativi.

Domani, nel giorno in cui è previsto il raduno a Casteldebole, anche la prima squadra e il team saranno sottoposti ai test per il virus.

C’è tuttavia preoccupazione per Sinisia che, circa un anno fa, ha annunciato de essere affetto da leucemia, a causa della quale è stato anche sottoposto al trapianto di midollo.

Anche per Mihajlovic si è alzata la polemica, a causa delle sue recenti vacanze in Sardegna, luogo dal quale sono tornate positive due tentatrici di Temptation Island, finite anche in ospedale, e un ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Una settimana fa, riportano su liberoquotidiano.it, erano circolate le foto del suo abbraccio a Zlatan Ibrahmovic in un noto locale della Costa Smeralda. Su Twitter in molti si sono già riversati sul social per poter mandare i propri messaggi di vicinanza all’allenatore del Bologna che dallo scorso anno ha dato prova di grande forza e coraggio, tornando in panchina dopo la dura prova davanti alla quale è stato messo dalla vita: la leucemia. L’allenatore rientra per questo nelle categorie a rischio ma, al momento, le sue condizioni di salute sono rassicuranti.

LEGGI ANCHE>>> Heather Parisi: “Non farò il test covid a disposizione

LEGGI ANCHE>>> Paola Perego, figlio dj a rischio covid, l’attesa per il test è infinita

 

Impostazioni privacy