Ambra Angiolini e Francesco Renga, il retroscena sull’addio

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono ormai lasciati da molto, ma forse non conosciamo tantissime sfumature della separazione

Ambra Angiolini - Francesco RengaUna bellissima storia durata più di dieci anni, due splendidi figli: Jolanda e Leonardo, eppure, qualcosa è andato storto. Ambra Angiolini e Francesco Renga, non stanno ormai assieme dal 2015, ma forse non erano proprio così convinti di volersi dire addio.

A svelare, dopo anni, un curioso retroscena, ci pensa l’ex compagna del cantante bresciano, Ambra, che parla di un episodio accaduto dall’avvocato al momento della separazione.

Ambra Angiolini: “Renga disse ‘Siamo sicuri?'”

La coppia Angiolini – Renga (Fonte foto: Getty Images)

Erano una bellissima coppia, a tanti non è andata giù la loro separazione, ma i fan devono essere sempre pronti a tutto. E così, dopo undici bellissimi anni e due figli, anche quelli di Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono arresi alla fine di un amore.

A svelare qualcosa non da poco però, in una recente intervista di Silvia Toffanin, all’interno degli studi di Verissimo, è stata proprio la cantante e conduttrice televisiva e radiofonica di Roma. E non un banale ricordo, ma qualcosa di significativo. I due si amavano ancora quando si sono separati ufficialmente?

Il ricordo è di diversi anni, fa, quando Ambra e Francesco, si recarono dall’avvocato per firmare consensualmente i documenti inerenti la separazione. Il cantante, avrebbe esitato un istante con la penna in mano, per esclamare: Ma siamo davvero sicuri?“.

Nei ricordi della simpaticissima conduttrice classe 1977, la sua risposta sarebbe stata pressappoco: “Ma come, abbiamo fatto tutto sto macello…?”. Per niente rigida o formale, anzi, una risposta scherzosa, come solo una persona con tanta confidenza verso l’altro potrebbe dare, anche in un momento così serio. Ora, la Angiolini lo racconta ridendo, ma intanto, dopo ormai cinque anni, qualche fan avrà pensato che è davvero un peccato. Forse, una piccola speranza c’era.

Ora comunque, i due hanno trovato le loro strade ed i loro equilibri, e l’importante è che siano felici. Ad ascoltare questo retroscena però, si evince che almeno non si sono lasciati male.

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini non si tira indietro: l’espressione colpisce i fan

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini, la foto ricordo la riporta al periodo più difficile

Impostazioni privacy