Dramma Temptation Island, tentatrici in ospedale positive al Covid

Dramma a Temptation Island, due tentatrici risultate positive al Covid-19 sono state ricoverate all’ospedale. 

Temptation Island, una coppia ritorna insieme: di chi si tratta?

Due tentatrici di Temptation Island sono risultate positive al Coronavirus, la Sardegna torna nel mirino: le due si trovavano infatti nella nota isola.

La Sardegna torna nel mirino, nonostante la recente dichiarazione di Daniela Martani, che ha pubblicato il suo test negativo molti vip di ritorno dalla nota isola sono risultati positivi al Covid, tra cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Temptaton Island, due tentatrici positive al Covid finiscono in ospedale

Beatrice Masi
Beatrice Masi | Fonte Foto: Instagram @beatricedemasi_

Ilaria Gallozzi e Beatrice Damasi, famose per aver partecipato come tentatrici a Temptation Island sono risultate positive al Covid – 19.

Ilara si è presa la responsabilità di quanto accaduto, svelando di essere stata imprudente nel corso delle sue vacanze. La Gallozzi, famosa per aver preso parte a Uomini e Donne come corteggiatrice, ha rivelato a ilvicolodellenews: “Sembrava che tutto andasse per l meglio, poi a un certo punto viene a trovami un ‘tipo’ invisibile” riferendosi al punto alla malattia.

In Sardegna, ha svelato la giovane, tutti hanno abbassato la guardia e ora ne stanno raccogliendo frutti: Ho la polmonite e non riesco nemmeno a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto.”

Ilaria Gallozzi
Ilaria Gallozzi in ospedale | Fonte Foto: Instagram @@ilariagallozzi

La giovane è stata ricoverata in ospedale perché  sintomi sono tutt’altro che leggeri. Sta decisamente meglio Beatrice Damasi, ex tentatrice di Alessandro Medici, i suoi sintomi sono fortunatamente più leggeri rispetto a quelli della collega, ma anche per lei la preoccupazione è tanta: “I sintomi sono limitati alla febbre e alla tosse. Passerà anche questa.”

https://www.instagram.com/p/CEMede4jTRw/?utm_source=ig_web_copy_link

Numerosi sono i Vip che hanno deciso di passare le vacanze nella splendida Isola, dove non è stato sempre facile mantenere le distanze e rispettare le dovute misure di sicurezza personali.

Complici i locali e l’aria di vacanza è stato fin troppo facile dimenticare i difficili mesi che ci hanno preceduti e comportarsi in maniera incosciente.

https://www.instagram.com/p/CEL-uwSgvF8/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Paola Perego, figlio dj a rischio covid, l’attesa per il test è infinita

LEGGI ANCHE>>> Heather Parisi: “Non farò il test covid messo a disposizione da Hong Kong”

Impostazioni privacy