Ambra Angiolini, Laura Pausini smaschera la sua bugia: il web si scatena

Ambra Angiolini è stata letteralmente smascherata da Laura Pausini, la foto della sua vacanza nasconde un dettaglio inaspettato.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini | Fonte Foto: Instagram @ambraofficial

Un siparietto tutto da ridere quello che si è consumato nelle ultime ore sul profilo Instagram di Ambra Angiolini. La nota attrice ha infatti pubblicato uno scatto dalle sue vacanze scatenando i commenti delle sue colleghe.

Tra questi spunta quello di Laura Pausini che smaschera letteralmente l’attrice con le sue parole, ma andiamo per gradi e vediamo cosa è successo.

Laura Pausini smaschera Ambra Angiolini, la foto nasconde una bugia

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini | Fonte Foto: Instagram @ambraofficial

Ambra Angiolini ha ormai abituato i suoi follower alla sua ironia senza freni, l’ex volto di Non è la Rai ama infatti scherzare sul suo profilo Instagram, raccogliendo sempre numerosi commenti da colleghe e colleghi, segno del grande amore e rispetto che la ricorda nel mondo dello spettacolo, tra le più affezionate Laura Pausini, che ha scatenato il deliro con il suo ultimo commento.

L’attrice ha pubblicato uno scatto delle sue vacanze in montagna, l’amata attrice è distesa su un prato verdissimo circondata da mucche e scrive: “Ogni anno scegliamo una meta per ritrovarci tutte #friends #formentera2020.

Ovviamente la località delle sue vacanze non è certamente Formetera, da qui i commenti divertiti delle colleghi e dei colleghi, tra i quali figurano Claudia Gerini, Micaela Adreozzi e Gianni Sperti. Su tutti però spunta il commento di Laura Pausini che ha così risposto al post: “Ammazza com’è cambiata Formentera…la mucca chi sarebbe?” Rispondendo con altrettanta ironia e smascherando lo scherzo di Ambra a tutti quelli che non conoscono la nota località balneare.

“Te ce porto sempre io…quante cose dobbiamo fare amica mia” risponde divertita Ambra, svelando il rapporto che la lega alla nota cantante.

Massimiliano Allegri è con lei?

Ambra dopo il divorzio da Francesco Renga ha intrapreso una relazione con Massimiliano Allegri, in molti si domandano se il noto allenatore sia in vacanza con la sua fidanzata.

Attualmente Allegri è l’uomo del momento, in molti lo vorrebbero sulla panchina dell’Inter a sostituire Antonio Conte, che non chiude una stagione felicissima con la squadra nero blu.

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini che meraviglia accanto alla sua Jolanda 

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini non si tira indietro: l’espressione colpisce i fan

Impostazioni privacy