Uomini e Donne, ex corteggiatrice in isolamento: è posiitiva ai test Covid

Uomini e Donne, paura per l’ex corteggiatrice in isolamento a Roma dopo essere risultata positiva ai test per il Covid-19: ecco come sta e come lo ha scoperto.

Uomini e Donne

Uomini e Donne, c’è paura per l’ex corteggiatrice Giulia Latini risultata positiva al tampone per il coronavirus.

La 26enne di Anzio si è fatta conoscere durante il trono di Luca Onestini e da allora è diventata molto popolare sul web, non stupisce quindi che sia stata proprio lei a dare la notizia a propri follower tramite il suo profilo Instagram.

Uomini e Donne, Giulia Lati è positiva al Covid-19

Giulia Latini
Giulia Latini | Fonte Foto: Instagram @bionditudo

Giulia Latini dopo essere risultata positiva ai test per il Covid-19 si trova in isolamento presso la sua abitazione di Roma. L’ex corteggiatrice ha preso molto sul serio la questione e ha colto l’opportunità per sensibilizzare i suoi fan, spiegando che non vedrà nessuno prima della guarigione.

La giovane ha spiegato di avere “solo forti emicranie e spossatezza”, chiedendo ai fan di non preoccuparsi troppo per la saluta. Un avvertimento poi a tutti coloro sentano la necessità di dirle che se l’è cercata: le persone in questione non riceveranno risposta, perché non ha nessuna voglia di polemizzare sulla questione.

“L’unica cosa che so è che sarò per un po’ da sola con me stessa e avrò modo d trascorrere delle giornate più introspettivi e meno superficiali, rispetto all’ultimo periodo” ha scritto poi l’ex corteggiatrice.

In molti le consigliano nei commenti di comunicare date e luoghi visitati in questo ultimo periodo. La giovane infatti ha soggiornato ad Anzio, dove risiede la sua famiglia, a Ponza e in Costa Smeralda visitando numerosi locali. Su Gossip e Tv ipotizzano che sia stata proprio quest’ultima località a provocarle il contagio, la Sardegna è infatti al centro delle cronache per via dell’aumento dei nuovi casi, dovuti alla politica proprio accorta di numerosi locali notturni.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, grande ritorno in vista: ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE>>> “Ho paura di morire”, l’x tronista di Uomini e Donne spaventa i fan 

Impostazioni privacy