Francesca Cipriani dopo la scomparsa social: “Sono stata malissimo”

La bellissima Francesca Cipriani ritorna su Instagram dopo una lunga scomparsa dalla sua pagina e ne spiega il motivo: “Sono stata malissimo”

Francesca Cipriani dopo la scomparsa social: "Sono stata malissimo"
Franceca Cipriani, Fonte foto: Instagram (@francescaciprianiofficial)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione di fan e follower, la nota showgirl Francesca Cipriani continua a lasciare tutti senza fiato con scatti e stories davvero mozzafiato.

Solo pochi giorni fa, l’ex Pupa si è mostrata con una abito a fantasia rosso e bianco con uno spacco ed una scollatura da lasciare tutti a bocca aperta. In quel caso, come spesso accade, il post della showgirl è arrivato ad un totale di ben 9.656 like ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato follower ha scritto: “Il lupo resterebbe incantato della tua bellezza amore” rispondendo alla didascalia scritta da Francesca. Questa volta, però, l’argomento è ben diverso e il volto noto della tv italiana ha fatto spaventare i suoi fan a causa della sua assenza da Instagram.

La showgirl, però, non ha fatto attendere molto i suoi fan e con alcune stories di qualche ora fa ha svelato il motivo della sua assenza.

Francesca Cipriani Instagram: “Pensavo di avere il Covid, ma…”

Francesca Cipriani dopo la scomparsa social: "Sono stata malissimo"
Franceca Cipriani, Fonte foto: Instagram (@francescaciprianiofficial)

Francesca Cipriani ritorna su Instagram e svela il motivo della sua lunga assenza dal social.

In una delle stories pubblicate, la showgirl ha spiegato: “Ragazzi vi stavo raccontando prima che sono sparita dai social in quanto sono stata veramente male, ma dire male è poco”.

Poi la Cipriani continua a spiegare: “Mi sono spaventata molto perché pensavo di avere il Covid e invece per fortuna ho fatto il tampone ed è risultato negativo quindi non era Covid, ma era un’influenza molto forte di un virus estivo che si può prendere in estate, ma ovviamente la paura era quella del Covid”.

Ed infine la showgirl chiude il messaggio dicendo: “Vi volevo rassicurare tutti, ho ricevuto un sacco di messaggi perché vi siete accorti che sono mancata e vi volevo salutare e mandare un bacio grande a tutti quelli che mi sono stati vicino”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani paradisiaca senza intimo: come Eva nell’Eden

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani: la barbie senza intimo dalle forme abbondanti

Impostazioni privacy