Grande dolore per Elisa Isoardi: non se ne fa una ragione

Elisa Isoardi non riesce a farsene una ragione, il dolore è ancora troppo grande. Ecco la rivelazione emozionante della conduttrice.

Elisa Isoardi
Instagram @elisaisoardi

Elisa Isoardi si è raccontata nell’ultimo numero di Oggi, che sarà in edicola a partire da domani, nella lunga intervista l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha parlato del recente addio al noto programma, chiuso dopo venti anni di messa in onda.

La Isoardi ha rivelato di aver sofferto molto per la chiusura del cooking show e di aver provato un grande dolore.

Elisa Isoardi grande dolore

Elisa Isoardi
Fonte foto: @elisaisoardi

Elisa Isoardi si è raccontata a 360 gradi su Oggi, in una lunga intervista che sarà in edicola domani ma della quale sono uscite diverse anticipazioni, tra cui il grande dolore vissuto recentemente dalla conduttrice.

A provocarle tanta sofferenza è  stata la chiusura de La Prova del Cuoco, il programma di Rai 1, primo nel suo genere sulla televisione nazionale, è stato cancellato dai palinsesti Rai dopo venti anni dalla messa in onda.

Per l’ex Miss Cinema non è stato un momento facile, sopratutto per il fatto che ha dovuto sopportare diversi colpi bassi. La 37enne ha ammesso di aver sofferto molto: “La Prova del Cuoco? Piango ancora se penso alla fantastica squadra con cui ho lavorato” ha raccontato la conduttrice.

Non ha poi nascosto la paura di essere fatta fuori dalla Rai“La chiami pure strizza. Certo che ce l’ho avuta! Adoro Coletta, ma qualche ora buia me l’ha fatta passare… silenzio assoluto.” Tanto da raccontare da aver scritto diverso messaggi per informarsi sul suo futuro lavorativo. “Sono state due settimane di terrore, in cui non sapevo che fine avrei fatto” ha aggiunto la Isoardi, ammettendo amaramente: “Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l’hanno fatta.”

Tuttavia, pare che nel futuro della Isoardi c’è Check Up, lo storico programma di medicina andato in onda dal 1977 al 2002, in una rivisitazione più moderna. Insomma, non ci resta che aspettare il prossimo autunno per rivederla in tv.

 

 

https://www.instagram.com/p/CCYQ6U9KGCS/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi commossa, Claudio Lippi in difesa: “Me ne fotto”

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi in lacrime in diretta: “è la verità che io sento”

Impostazioni privacy