Francesca Cipriani sexy al mare: il costume c’è ma non si vede

Scatto da capogiro, quello postato al mare dalla splendida ed amata Francesca Cipriani, che fa girare la testa a fan e follower: fotografata di spalle, il costume c’è ma non si vede

Francesca Cipriani sexy al mare: il costume c'è ma non si vede
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

La bella, simpaticissima ed amata Francesca Cipriani mette tutti d’accordo su Instagram, in seguito alla pubblicazione di un nuovo post che esalta la sua sensualità e il suo fascino: immagine scattata al mare, l’attrice e il personaggio televisivo italiano si fa ritrarre con un costume davvero mini che c’è ma non si vede.

Già di recente quest’ultima aveva infiammato i social network su cui è regina, mostrandosi in una foto con una tuta rosa leopardata, arrampicata tra le rocce.

Tutti coloro che la seguono e la apprezzano con passione ed entusiasmo le avevano già dedicato molti complimenti nel post in cui appare come una pantera rosa; in questo caso replicano il medesimo entusiasmo con un post in cui si mostra al mare.

Fiocchetto tra i capelli della medesima fantasia del costume, Francesca è in questa foto ripresa di spalle, in posa accanto ad un muretto bianco.

Francesca Cipriani Instagram, bellezza a mare ed ironia: “Tutti al mare a mostrar…”

Francesca Cipriani sexy al mare: il costume c'è ma non si vede
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Sorprende, stupisce e conquista l’attenzione e l’affetto dei numerosi fan e follower su Instagram, la meravigliosa Francesca Cipriani, sempre più attiva e protagonista sul social network su cui gode di un grandissimo seguito.

Scatto al mare, come detto, la Cipriani si mostra in splendida forma, ripresa di spalle, con indosso un costume mini che esalta le sue forme.

Il post non è passato inosservato ed ha incontrato il favore del suo pubblico, che si è riversato in massa per lasciare un like o un complimento tra le tante interazioni ricevute.

Soltanto al momenti, infatti, la foto ha già superato quota 11 mila like e dato vita a più di 400 commenti, tra apprezzamenti e messaggi dolci a lei dedicati.

“Che meravigliosa Barbie”; “La perfezione”; “Sei bella”; “Bellissimo questo costume”, questi sono solo alcuni dei commenti che è possibile leggere sotto al post, la cui simpatica didascalia scritta dalla Cipriani recita: “Tutti al mare a mostrar le chiappe chiare”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani dopo la scomparsa social: “Sono stata malissimo”

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani nuda in strada, interviene la polizia: il racconto della showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#estate2019 #love #kiss #love #photo

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Impostazioni privacy