Raffaella Fico sexy in vasca da bagno: a coprirla solo la schiuma

La sexy e seducente Raffaella Fico continua a sconvolgere i fan, ma questa volta è “scandalosa” e ricoperta solo di schiuma

Raffaella Fico sexy in vasca da bagno: a coprirla solo la schiuma
Raffaella Fico, Fonte foto: Instagram, @ficoraffaella

Raffaella Fico continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi fan e follower con scatti super sexy, ma questa volta la fotografia su Instagram è davvero piccante ed ha scandalizzato proprio tutti.

Nella foto in questione, la bella ex di Mario Balotelli, si è mostrata completamente nuda e bagnata in vasca da bagno e coperta soltanto dalla schiuma del sapone utilizzato.

Ovviamente, come accade per ogni scatto postato dalla seducente showgirl, il post in poco tempo ha fatto il pieno di like arrivando ad un totale, almeno per il momento, di ben 46.335 cuoricini.

Anche i commenti non sono di certo mancati, infatti, tanti di questi hanno espresso il loro giudizio sulla piccante foto della splendida Fico. Tra i tanti commenti, infatti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Il mio sogno più grande”.

Un altro fan, invece, le ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore: “Wow sono senza fiato sei stupenda sembri una sirena”.

Raffaella Fico Instagram: super sexy in vasca da bagno, ma qualcuno non apprezza

Raffaella Fico sexy in vasca da bagno: a coprirla solo la schiuma
Raffaella Fico, Fonte foto: Instagram, @ficoraffaella

Sempre più sexy ed altrettanto seducente, Raffaella Fico strega tutti con uno scatto davvero mozzafiato che non è assolutamente passato inosservato.

La showgirl spesso posta suoi scatti davvero hot, ma questa volta il nudo in vasca da bagno ha lasciato senza parole proprio tutti. Non tutti i seguaci della Fico hanno apprezzato lo scatto senza veli e qualche aspra critica è arrivata.

Un follower ha infatti scritto: “Dove si arriva per apparire, visto che nessuno ti pensa non hai nessun altro modo che il tuo corpo”. Altri, invece, hanno fatto cenno a qualche ritocchino fatto dalla showgirl e hanno commentato: “non penso di invidiarle proprio nulla! Lei rifatta io tutta naturale!”.

Insomma Raffaella, come in realtà ogni personaggio pubblico, atterra a sé tanti complimenti ma a volte anche qualche critica. Chiaramente tutti aspettano con ansia il suo prossimo post che sicuramente arriverà a breve.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico non delude i fan: il vestitino floreale scopre le sue forme

LEGGI ANCHE –> Raffaella Mennoia, il total pink strega: “Libera e fiera di me”

Impostazioni privacy