La trasformazione Mercedesz Henger, il segreto della sua forma: ecco il prima e dopo

Mercedesz Henger che trasformazione! Il suo fisico è fortemente cambiamo, ecco il sorprendente prima e dopo: vi lascerà senza parole.

trasformazione Mercedesz Henger (1)
Mercedesz Henger | Fonte Foto: Instagram @mymemi

Mercedesz Henger sfoggia spesso il suo fisico da urlo al mare, la giovane dal 2016 a oggi è cambiata tantissimo. Quando è entrata nel cast dell’Isola dei Famosi aveva un fisico ancora molto fanciullesco, oggi è decisamente un’altra.

La trasformazione è incredibile e le foto del prima e dopo lasciano senza parole, ma qual è il segreto della sua forma invidiabile?

Mercedesz Henger, incredibile trasformazione dal 2016

trasformazione Mercedesz Henger (1)
Mercedesz Henger | Fonte Foto: Instagram @mymemi

Mercedesz Henger ha mostrato un prima e dopo del suo fisico, negli ultimi quattro anni la trasformazione è davvero incredibile.

La giovane ha spiegato che il suo fisico è frutto di duro lavoro in palestra e una sana alimentazione, ma senza essere troppo ossessionati: negli ultimi sei giorni è infatti stata in vacanza e si è concessa numerosi strappi alla regola.

Una volta rientrata a casa ha deciso di allenarsi il giorno stesso e di cominciare una sorta di detox: per Mercedesz nessuna dieta particolare, ha deciso di eliminare carboidrati, alcool e fritti, così da sgonfiare.

La foto prima è dopo

Già nel 2018 la figlia di Eva Henger aveva mostrato uno scatto della sua trasformazione, ma oggi il suo fisico è completamente mutato.

Mercedesz due anni fa ha raccontato di essere alta 178 cm e di pesare nel 2016 più di 70 kg, quando per la sua altezza il peso forma è di 65 kg.

Per lei nessuna dieta drastica, ma solo tanto allenamento che le ha portato a ridurre la mamma grassa guadagnando però massa muscolare.

La giovane non da consigli alimentari e pur mostrando i suoi esercizi, sottolinea che si tratta di un allenamento che va bene per lei e per il suo fisico, ma non potrebbe essere adatto al fisico di qualcun altro.

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno l’allenamento si fa hot: i fan sono senza fiato

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’allenamento si fa “caldo” e poi mostra i risultati

Impostazioni privacy