Anna Tatangelo, paura per mamma Palmira: ricoverata in una struttura specializzata

Anna Tatangelo, attimi di vera paura per mamma Palmira, trasportata d’urgenza in ospedale dopo una brutta caduta in casa: come sta ora?

Anna Tatangelo
Foto da Instagram: @annatatangeloofficial

Una giornata a dir poco movimentata quella di ieri per la famiglia Tatangelo. La signora Palmira, mamma della nota cantante, è caduta in casa riportando una frattura della mandibola.

Immediato il trasporto in ospedale, dove ha ricevuto le prime tempestive cure prima di raggiungere una struttura specializzata a Roma.

Attimi di vera paura per la cantante di Sora, in silenzio social, probabilmente per fare a tutte le necessità di questo momento.

Anna Tatangelo, paura per mamma Palmira dopo la caduta

Palmira Tatangelo si trova ora ricoverata presso una struttura specializzata di Roma, la mamma della nota cantante è caduta nella sua villetta di Sora nella giornata di ieri.

Momenti di vera paura per Anna Tangelo, sua mamma a seguito dell’incidente domestico ha riportato una frattura scomposta della mandibola, fortunatamente le sue condizioni di salute non destano ulteriori preoccupazioni.

Dopo la caduta, la signora Palmira Tatangelo è stata soccorso dai medici dell’Ares 118 che hanno immediatamente predisposto il trasferimento della donna presso una struttura specializzata in interventi maxillo facciali. Tendenzialmente, le tempistiche per questo genere di frattura si attestano intorno alle quattro / sei settimane.

I rapporti con la mamma

“Mia mamma è una roccia” ha raccontato in un’intervista Anna Tatangelo “Lei è la donna di cui ho più stima al mondo, il mio punto di riferimento.”

Non sono sempre stati facili i rapporti in famiglia, quando a 18 anni Anna ha lasciato tutto per prendere in mano la sua vita non è stato semplice: “Per un periodo non ho parlato con i miei.”

Tuttavia con il tempo la famiglia è tornata a riunirsi e Anna non potrebbe essere più legata a mamma Palmira e a sua sorella Silvia. Chissà cosa ne penseranno le due donne della trasformazione di Anna Tatangelo, seguita alla rottura con Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, le 5 foto più hot dell’estate 2020

LEGGI ANCHE>>> Gigi D’Alessio canta per Anna Tatangelo?

Impostazioni privacy