Ilary Blasi, passione costosa a sorpresa? L’outfit svela tutto

La splendida ed amata Ilary Blasi, la moglie dell’ex calciatore Francesco Totti seguitissima anche su Instagram sembrerebbe avere una passione particolare: l’outfit svela tutto

Ilary Blasi, passione costosa a sorpresa? L'outfit svela tutto
Ilary Blasi (fonte foto: GettyImages)

Volto noto e amatissimo in tv, la bella e famosa Ilary Blasi, la moglie dell’ex capitano giallorosso Francesco Totti, gode di un ottimo seguito e un grande consenso anche su Instagram: la conduttrice sembrerebbe avere una nuova passione davvero particolare, e a svelarlo sarebbe l’outfit mostrato proprio sul social network su cui è regina.

Tra le coppie più amate e famose, sono davvero tantissimi i fan e follower che seguono con costanza ed attenzione le vicende inerente ad Ilary, che di recente ha lasciato senza fiato il pubblico con uno scatto da sirena, ricevendo però anche qualche critica da parte degli utenti.

Su Instagram, sono tantissime le foto associate ai post in cui ad esplodere sono il suo fascino particolare e la grande sensualità che la contraddistingue; ma a ben vedere, è possibile notare anche una passione particolare e costosa: quella per i gioielli.

Ilary Blasi, i gioielli sono la nuova passione della conduttrice? Lo scatto dell’outfit

Ilary Blasi, passione costosa a sorpresa? L'outfit svela tutto
Ilary Blasi (fonte foto: Instagram, @ilaryblasi)

Amatissima conduttrice televisiva, showgirl ed attrice, la bella moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, non smette di conquistare affetto e consenso da parte degli utenti a lei fedeli su Instagram.

Come detto, in una delle foto recenti postate sul suo profilo, spunta un outfit che potrebbe svelare la nuova passione costosa di quest’ultima.

Andando a vedere la foto in questione, nello specifico la Blasi si mostra con una tuta verde a collo alto e un paio di occhiali che ne esaltano la bellezza dei lineamenti del viso.

Tuttavia, ciò che cattura l’attenzione sono i bracciali rigidi indossati ai polsi, che come sottolinea Controcopertina, sarebbero in oro e diamanti e molto preziosi, per un valore di circa quarantamila euro.

Non è dato sapere se si tratti davvero di una nuova passione per la conduttrice, ma di certo  i dettagli sono piaciuti molto ai fan che hanno mostrato, ancora una volta, tra i commenti il proprio affetto.

La medesima foto, tuttavia, ha generato alcune critiche relative al volto di Ilary, con qualche utente che ha scritto: “Eri più bella prima“.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti e Ilary Blasi, bacio hot tra le onde: il commento velenoso del Pupone

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi in barca, lo sguardo verso l’orizzonte, fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non perdere mai di vista l’obiettivo

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Impostazioni privacy