Ilary Blasi, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Tutto ciò che vorremmo sapere sull’amatissima conduttrice, showgirl ed attrice italiana. Età, carriera, social e vita privata

Ilary Blasi, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Ilary Blasi (Instagram screenshot)

Ilary Blasi, è una conduttrice televisiva, showgirl ed attrice molto apprezzata e famosa in Italia. I suoi esordi televisivi, risalgono ai primi anni 2000, quando fu una Letterina per Passaparola.

Ilary Blasi età ed altezza

Ilary Blasi, nasce a Roma, il 28 aprile 1981. Oggi quindi, la showgirl ha 39 anni. Alta 170 cm, pesa circa 55 chili.

Ilary Blasi matrimonio e figli

Ilary Blasi e Francesco Totti (Fonte foto: Getty Images)

Ilary, è sposata dal 19 giugno 2005, con l’ex trequartista della Roma e della Nazionale, il campione del Mondo, Francesco Totti, oggi, 43 anni. Il matrimonio fu trasmesso in diretta tramite l’emittente Sky, ed i soldi dei diritti furono devoluti interamente in beneficenza.

Quando si sposò, Ilary era già incinta di quello che sarebbe stato il primo figlio.

Insieme, Ilary e Francesco, hanno tre figli: il primo, Cristian, è nato nel 2005, poi nel 2007 arrivò Chanel. Infine, nel 2016 è nata Isabel.

Ilary Blasi oggi

Ora, la bellissima romana, si concentra soprattutto sulla carriera da conduttrice. Dopo tantissimi lavori per campagne pubblicitarie e da valletta, ad esempio per Passaparola dal 2001 al 2003, ha poi lavorato come conduttrice per programmi di spessore, come Le Iene, il Festival di Sanremo, ed altri, seguitissimi come Grande Fratello VIP, Zelig e gli Eurogames.

Ilary Blasi Miss Italia

Nel 1998, una giovanissima Ilary si recò a Salsomaggiore Terme, per partecipare alle fasi finali del concorso, Miss Italia. Pensare che l’attuale famosissima conduttrice, allora non arrivò nemmeno sul podio. L’edizione, fu vinta da Gloria Bellicchi, seguita da Cristina Cellai e Chiara Tribuzio.

Ilary, non vinse nemmeno premi di riconoscimenti secondari, legati al concorso. Tra loro, uno invece fu vinto dall’attuale attrice e conduttrice, Ilaria Spada.

Ilary Blasi Instagram

Ilary Blasi (Instagram screenshot)

Nemmeno a dirlo, l’amatissima Ilary ha un grandissimo seguito sui social. Su Instagram, dove si mostra mamma a tempo pieno, ma anche in selfie e foto intere dove ricorda ai fan di non aver mai perso la forma, gode di un seguito di oltre un milione di Follower. I post totali, sono 133. Per seguirla, cercare: ilaryblasi.

Ilary Blasi Corona

Pochi mesi fa, i telespettatori italiani, hanno assistito ad un alterco tra la showgirl ed il discussissimo personaggio tv, Fabrizio Corona. Avvenne al Grande Fratello VIP, dove Ilary fece riferimento ad una cosa successa ben 13 anni prima.

Corona, che all’epoca era solito ricattare i VIP con storie e foto da scoop, e quando Ilary e Totti erano sposati da poco, affermò che il Pupone l’aveva tradita con Flavia Vento, altra showgirl. La Blasi, in trasmissione, definì Corona: “Un caciottaro”, prendendosi una piccola rivincita per le voci da lui messe in giro anni fa.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi con i pantaloni abbassati: “il mood del giorno”

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi mostra la camera di Totti: si aprono le porte del tempio

Impostazioni privacy