Ilary Blasi in barca, lo sguardo verso l’orizzonte, fan in delirio

Le vacanze della showgirl Ilary Blasi procedono a gonfie vele. La moglie di Francesco Totti è tra le protagoniste dell’estate 2020

Ilary Blasi
foto facebook Ilary Blasi

È il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai. Cantavano così i Negramaro nel 2005, ma a quanto pare questo motto si è protratto nel tempo e ancora oggi a distanza di 15 anni molte persone lo tengono bene a mente.

Tra queste c’è una delle regine indiscusse del piccolo schermo, ovvero Ilary Blasi che con le sue foto in vacanza sta mandando in ecstasy i followers sui social network. Spesso nel corso di questa anomala estate si è lasciata andare a scatti curiosi e di ricchi di fantasia. Nessuna posa volgare, solo estro e voglia di stupire e visti i risultati ci è riuscita alla grande.

Ilary Blasi, lo scatto in barca: i commenti dei followers

Ilary Blasi
Fonte Instagram – @ilaryblasi

Stavolta ha puntato su un classico. Una foto in bianco e nero mentre è in escursione in barca. Nell’immagine si vede mentre sfoggia il suo vestito bianco voltata di spalle con la mano che si posa all’altezza del capo.

Lei il mare e nessun altro. Una sensazione di libertà che solo la natura può dare. Lo sguardo proteso verso l’immensità di uno degli elementi più affascinati che il mondo ci ha voluto donare. Il tutto contornato da quel pizzico (e anche qualcosa in più) di eleganza che solo lei è capace di mettere.

Naturalmente al pari dei suoi precedenti post anche questo ha riscosso un successo di enorme portato con tanti like e commenti di approvazione. “Stupenda, splendida, meravigliosa” solo per citarne alcuni tra i più semplici e schematici. Qualcun altro però si è lasciato andare ad elogi più profondi ed articolati, tra cui emerge uno dai tratti poetici: “Davanti a cotanta bellezza muti e religioso silenzio”.

Insomma se esistesse la palma di regina della stagione calda quest’anno andrebbe indiscutibilmente a lei. Appuntamento al prossimo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔙

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, le critiche dei follower: “Eri più bella prima”

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, la foto scatena i fan: il commento di Totti

Impostazioni privacy